Sommario
Cosa usare al posto del gel lubrificante?
Molte persone utilizzano i lubrificanti intimi per migliorare le esperienze sessuali: i lubrificanti, infatti, riducono l’attrito durante l’atto sessuale e tutto il fastidio che ne consegue….Fra di essi troviamo:
- qualsiasi olio da cucina.
- olio di cocco.
- burro.
- vaselina.
- creme per il viso.
- lozioni per il corpo.
- oli per neonati.
A cosa serve Durex Massage 2 in 1?
Gel arricchito con Aloe Vera, grazie alla sua funzione delicata, è indicato per la secchezza vaginale. Durex Massage 2in1 Aloe Vera non è dannoso se ingerito ma non è un alimento. Conservare il gel lubrificante in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole.
Cosa fa il Durex?
Questi preservativi ritardanti e stimolanti presentano rilievi e nervature per stimolare il piacere femminile, oltre a un gel ritardante che agisce lievemente sul glande, riducendone la sensibilità e ritardando così l’eiaculazione.
Quali sono i lubrificanti intimi riscaldanti?
I lubrificanti intimi riscaldanti contengono ingredienti specifici che provocano la tipica sensazione di calore; questa è determinata da un effetto vasodilatante oppure da molecole come la capsaicina del peperoncino. I lubrificanti rinfrescanti invece, possono contenere ingredienti come la menta piperita.
Come si prepara il lubrificante?
La preparazione del lubrificante prevede di far bollire un cucchiaino di semi di lino in un bicchiere d’acqua fino a quando non si verrà a formare una sorta di gel scivoloso, che avrà proprietà emollienti e lenitive. Basterà poi aggiungere una punta di cucchiaino di miele, per aromatizzare il gel, e 5 gocce di succo di limone,
Come si applica il lubrificante intimo?
Il lubrificante intimo può essere applicato su qualsiasi parte del corpo, all’interno e / o all’esterno del preservativo, sulle mani e sulle dita. I lubrificanti intimi sono particolarmente utili per il rapporto quando un partner accusa secchezza o contrazione eccessiva della vagina o dell’ano.
Qual è il miglior lubrificante naturale per stuzzicare il piacere?
Un altro lubrificante naturale molto diffuso per stuzzicarsi durante un rapporto sessuale e prolungare il piacere è l’olio a base di mandorle dolci. Si tratta di un ottimo sostituto della vaselina, di origine petrolchimica, consigliatissimo perché presenta le seguenti caratteristiche: è inodore, insapore e lenitivo .