Sommario
Cosa vuoi che sia testo significato?
ho sentito questa canzone per la prima volta una settimana fa la devo fare nel gruppo musicale a cui appartengo. Ho visto il video a mio parere rappresenta la solitudine e il disagio esistenziale l’essere invisibile il vedere il nemico ovunque il senso di estraneità.
Cosa vuoi che sia Ligabue anno?
2005
Cosa vuoi che sia, è un brano musicale scritto da Luciano Ligabue e quinto singolo estratto dall’album Nome e cognome (2005) durante il 2006.
Cosa vuoi che sia album?
Nome e cognome
Cosa vuoi che sia/Album
Come vuoi che sia Passa tutto quanto?
Cosa vuoi che sia? Passa tutto quanto, solo un po’ di tempo e ci riderai su. Cosa vuoi che sia? Ci sei solo dentro, pagati il tuo conto e pensaci tu.
Che significa Piccola stella senza cielo?
La canzone centra perfettamente un sentimento comune a molte ragazze “che vorrebbero permettersi il lusso di essere anche ingenue e di poter credere nella potenza di un sentimento senza doversi preoccupare della vulnerabilità che questo comporta” (Luciano Ligabue durante una intervista).
Qual è stata la prima canzone di Vasco?
15 giugno 1977: Vasco Rossi pubblica ‘Jenny/Silvia’, il suo primo singolo. News: SKY TG24.
Qual è il primo album di Vasco Rossi?
…Ma cosa vuoi che sia una canzone…
Vasco Rossi/Primo album
Chi ha scritto Piccola stella senza cielo?
Luciano Ligabue
Piccola stella senza cielo/Compositori
Era l’11 maggio del 1990 quando usciva “Piccola stella senza cielo”, uno dei brani più amati di Luciano Ligabue. Scritta e composta da Ligabue, la canzone faceva parte dell’album d’esordio del cantautore.
Quanti anni di carriera ha Vasco Rossi?
Il cantautore emiliano o come si è autodefinito provocautore, ha pubblicato ben 23 album (di cui 15 in studio, 6 live e 2 raccolte ufficiali) in più di 30 anni di carriera pubblicando più di 140 canzoni da lui interpretate, oltre a tutti i testi e le musiche composte per altri interpreti.