Sommario
Cosa vuol dire 2Safe?
2Safe è il metodo innovativo per proteggere la tua auto da qualsiasi tentativo di furto. Basic: incendio, furto, rapina, trombe d’aria, uragani, inondazioni, alluvioni, frane. Full: Basic + scontro con altro veicolo, urto contro ostacoli fissi, ribaltamento o uscita di strada.
Cosa copre la Minicasco?
La garanzia Kasko collisione, o Mini Kasko, copre i danni al veicolo in caso di incidente con colpa che coinvolga un altro veicolo regolarmente identificato. La Mini Kasko è valida nei casi di scontro con un altro veicolo, ma non nei casi di uscita di strada, ribaltamento o urto contro un ostacolo fisso.
Come funziona il finanziamento in Renault?
Renault Way consente di cambiare il proprio veicolo con un altro del gruppo, con un valore minimo garantito e l’opportunità di ricalcolare la rata mensile durante il rimborso. Alla scadenza del contratto Renault Way sarà possibile restituire l’auto oppure rinnovare il buy back passando a un altro modello.
Cosa comprende assicurazione Renault?
il rimborso delle spese amministrative conseguenti il furto del veicolo. il rimborso delle spese per il rifacimento delle chiavi del veicolo. il ripristino dei veicoli di sicurezza. un Bonus Fedeltà sulle riparazione presso le rete Renault.
Cosa prevede la garanzia sospensione della patente?
Questo tipo di copertura garantisce al guidatore del veicolo assicurato, l’indennizzo di una somma giornaliera pattuita, per esempio 50 euro: l’indennità giornaliera verrà riconosciuta dal giorno successivo a quello in cui ha effetto la sospensione della patente e fino a quando la patente non venga restituita o …
Cosa è la franchigia nelle assicurazioni?
La franchigia nelle assicurazioni La franchigia, in generale, è quella parte di rimborso di un danno che rimane a carico dell’assicurato. Nell’ambito delle polizze di responsabilità civile per la guida di automobili, la franchigia è quella parte di un danno provocato a terzi che sarà l’assicurato a rimborsare.
Quando la franchigia è assoluta in polizza?
La franchigia viene invece definita assoluta in polizza, quando rimane invariata al momento del risarcimento, sia che l’importo del risarcimento sia superiore sia che esso sia inferiore alla franchigia. Quindi, con il caso di prima, franchigia a 1.000 euro e danno di 700 euro, il risarcimento del danno sarà a carico dell’assicurato.
Quando si può avere una franchigia assoluta o relativa?
Nelle polizze di assicurazione si può avere una franchigia assoluta o relativa. La franchigia viene definita relativa quando non dà il diritto al risarcimento al di sotto di una certa cifra. Al di sopra di quella cifra, però il risarcimento è pieno.