Sommario
Cosa vuol dire dal vivo su YouTube?
Live streaming e première di YouTube YouTube Live è uno strumento che consente ai creator di raggiungere facilmente la propria community in tempo reale. I creator possono trasmettere in live streaming su YouTube utilizzando una webcam, un dispositivo mobile o un codificatore.
Come visualizzare chat su YouTube?
Se vuoi vedere la chat che hai aperto in precedenza, ti basterà cliccare su “Attività” e poi su “Visualizza contatti”. Verranno visualizzate tutte le conversazioni precedenti e tutte le tue possibili chat. Ricorda che devi avere un nome confermato su YouTube o nessuna di queste funzioni sarà disponibile.
Quanto dura il time out su YouTube?
Per i video in diretta, è possibile anche applicare dei ban temporanei di 300 secondi: in questo caso, l’utente non potrà commentare e visualizzerà il messaggio “Sei stato messo in timeout dal proprietario del video o da un moderatore“.
Quanti iscritti servono per fare una live?
Nel mese di febbraio, Google ha attivato ufficialmente il supporto al live streaming, utilizzando le app mobile di YouTube Android e iOS, per tutti i profili con almeno 10.000 iscritti.
Come si fa a scrivere a YouTube?
Inviare un’email all’assistenza ai creator da YouTube
- Tocca la tua immagine del profilo , quindi seleziona Guida e feedback.
- Alla voce “Hai bisogno di ulteriore assistenza?”, seleziona Contattaci.
Come togliere il timeout su YouTube?
Accedi alla dashboard dal vivo. Nel modulo della chat, fai clic su Impostazioni . Seleziona Attiva la modalità lenta e specifica quanti secondi devono trascorrere tra un post e l’altro. L’intervallo può variare da 1 a 300 secondi.
Che succede quando si blocca un utente su YouTube?
Sarà visualizzato un messaggio di conferma, da parte di YouTube, cliccare su Invia per continuare: In questo modo l’utente non avrà più occasione di entrare in contatto con voi, sia tramite messaggi privati, sia postando commenti sul vostro canale.
Quanti iscritti per live YouTube?
Per realizzare una diretta su YouTube tramite smartphone o tablet è necessario avere i seguenti requisiti: avere almeno 1.000 iscritti al canale. non avere ricevuto restrizioni per trasmettere in live negli ultimi 90 giorni. possedere un dispositivo Android 5.0 o successivo o iOS 8 o successivo.
Quanti iscritti per diretta YouTube?
Ora puoi trasmettere in live streaming dall’app YouTube principale sui dispositivi mobili. *Per poter trasmettere in live streaming su dispositivi mobili, il tuo canale dovrà avere almeno 1000 iscritti.
Come si fa una live su YouTube con il telefono?
Creare e programmare un live streaming da dispositivo mobile
- Sul tuo telefono o tablet, apri l’app YouTube.
- Nella parte inferiore, tocca Crea. Trasmetti dal vivo.
- Segui i passaggi per creare un live streaming.
- Tocca Trasmetti dal vivo.
- Per interrompere lo stream, tocca Termina.