Sommario
Cosa vuol dire errore download?
Questi errori significano che il tuo software antivirus potrebbe aver bloccato il download del file. Per vedere quali file puoi scaricare o sapere perché il file è stato bloccato, verifica le impostazioni di sicurezza Internet di Windows.
Come risolvere problema audio Meet?
Assicurarsi che l’audio del microfono o dell’altoparlante non sia disattivato sul dispositivo, ad esempio nelle impostazioni di sistema o tramite il pulsante di disattivazione dell’audio. Verificare che nelle impostazioni di Meet siano selezionati il microfono e l’altoparlante corretti.
Perché non riesco ad accedere a Meet?
Se puoi partecipare a una riunione video di Meet, ma non riesci a creare o aggiungere riunioni video di Meet, è possibile che l’amministratore debba attivare le videochiamate per la tua organizzazione. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo amministratore.
Cosa significa in attesa del download?
Se ricevi il messaggio di “Download in attesa” in maniera permanente ogni volta che tenti di scaricare un’applicazione dal Google Play Store, il problema potrebbe essere causato anche dall’app Download Manager utilizzata dal Google Play Store per la gestione dei download e degli aggiornamenti dello smartphone.
Come attivare audio e video su Meet?
Quando partecipi a una videochiamata di Google Meet sul tuo dispositivo mobile, puoi passare da un dispositivo audio all’altro.
- Durante una videochiamata, tocca lo schermo.
- In alto a destra, tocca la sorgente audio .
- Seleziona la sorgente audio: Cuffie con cavo. Telefono. Altoparlante. Bluetooth.
Come Riattivare il microfono su Google Meet?
Se hai un PC Windows, dopo aver avviato una videoconferenza con Meet o aver effettuato l’accesso a una riunione tramite il suo codice d’invito, puoi usare la combinazione di tasti Ctrl+D sia per attivare che per disattivare il microfono, mentre premendo i tasti Ctrl+E puoi attivare/disattivare la videocamera.