Sommario
Cosa vuol dire flavour Svapo?
Il flavour chasing significa letteralmente, in inglese, “andare a caccia del sapore”. La sua definizione è molto ampia e racchiude tantissime pratiche differenti, ma in sostanza, fare flavour chasing vuol dire cercare di godere al massimo dei sapori e delle fragranze del proprio e-liquid.
Cosa vuol dire Svapare in cloud?
Con il termine cloud chasing si indica la modalità di svapo che consente di creare grandi e dense nuvole di vapore. Questa tipologia di vaping si basa sull’uso di liquidi con una concentrazione di glicerina vegetale più alta rispetto alle soluzioni standard (50-50%).
Che vuol dire Svapare?
Oggi chi utilizza una sigaretta elettronica non si definisce certamente “fumatore”, ma vaper (o svapatore, in italiano). Questo sostantivo deriva dal verbo inglese “to vape” (ma anche dal sostantivo italiano “vapore”) che ha dato origine al controverso sostantivo italianizzato “svapo” e quindi al verbo “svapare”.
Cosa vuol dire restricted flavour?
Restricted flavour: flavor chasing particolarmente contrastato, che viene praticato solitamente a potenze che si aggirano intorno ai 30W e resistenze intorno ai 0,5 Ohm.
Cosa si intende per flavour?
/ fla·vour] n. 1. gusto (m.); fragranza (f.); aroma (m.); sapore (m.)
Cosa sono i sub Ohm?
Gli Ohm misurano la resistenza elettrica di un conduttore. Sub-acqueo vuol dire sotto l’acqua. Sub-Ohm, vuol dire sotto l’Ohm. Meno di 1 ohm.
Quanti ohm per tiro polmonare?
TIRO DI POLMONI: coil +/- 0,5 Ohm – watt dai 20 ai 40 – Volt fino a 4.2 (l’ ideale è una box a voltaggio variabile da almeno 50 watt, oppure meccanica, entrambe con 20 ampere)
Come si fa a fare i cerchi di fumo con una sigaretta?
Passaggi
- Inala parzialmente il fumo. Tieni il fumo in gola, non solo nella bocca.
- Muovi la lingua verso la gola. Con la bocca chiusa, tira indietro la lingua, tienila puntata verso il basso, in modo che il fumo si allontani dalle tue labbra.
- Fai una “O” con la bocca.
- Spingi fuori una piccola quantità di fumo.