Cosa vuol dire in corso di revisione?
In corso di revisione è uno stato assegnato agli annunci Google Ads sottoposti a revisione per garantire che siano sicuri, appropriati e conformi alle norme pubblicitarie.
Che cos’è la revisione straordinaria?
La revisione straordinaria è un’ispezione del veicolo che viene disposta eccezionalmente al di fuori delle normali tempistiche di quella ordinaria – quattro anni dalla data di prima immatricolazione e successivamente ogni due anni – per il verificarsi di determinate circostanze.
Chi certifica i bilanci?
Il revisore è colui che ha il compito di effettuare le verifiche sul bilancio e di preparare la certificazione di bilancio, che attesta la veridicità del bilancio annuale di un’impresa.
Chi ha l’obbligo di certificare il bilancio?
Chi svolge tale attestazione? I soggetti preposti alla redazione della certificazione di bilancio fanno parte di un organismo esterno, possono essere: o un revisore legale dei conti persona fisica, oppure può trattarsi di un vera e propria società di revisione.
Quando fare la revisione auto 2021?
Le ultime proroghe per le revisioni auto sono quelle in scadenza il 30 giugno 2021, le quali potranno essere effettuate entro il 30 aprile 2022, periodo durante il quale sarà possibile guidare la vettura con la revisione scaduta.
Quali sono le fasi di una revisione scritta?
La preparazione di una revisione scritta comprende numerose tappe che sono riconducibili a 3 fasi come di seguito descritte : 1° FASE – Preparazione di una revisione della letteratura D) Scegliere l’argomento, delimitare il problema e formulare il quesito. E) Identificare e selezionare gli articoli da includere
Qual è la significatività della revisione?
La significatività (materialità). La determinazione dei livelli di materialità è necessaria in tutti i lavori di revisione, sia per fornire una guida al giudizio di revisione sia per miglio-rare l’efficienza della revisione stessa. Essa consiste nell’ampiezza di una omissione o di
Qual è la pianificazione del lavoro di revisione?
La pianificazione diventa importante perché è in questa fase, prima di iniziare qualsiasi lavoro di revisione sull’anno in corso, che il revisore dovrà valutare se accettare o meno l’incarico. Infatti in questa fase il revisore analizzerà i rischi connessi alla revisione, ed in base a questo, deciderà se il lavoro può essere svolto.
Come si intende la revisione della letteratura?
Revisione della Letteratura Con il termine “revisione o rassegna” si intende una sintesi critica dei lavori pubblicati su uno specifico argomento e svolge una funzione fondamentale in ambito sanitario, che è quella di offrire una revisione della letteratura finalizzata all’aggiornamento su un determinato argomento.