Cosa vuol dire la sua domanda è stata accolta?
La definizione di accolta nel dizionario è gruppo di persone; adunata, raccolta; spesso in senso spreg. un’a. di mascalzoni. Accolta è anche accoglienza.
Come contattare Inps per bonus 600 euro?
In alternativa, è possibile richiedere l’indennità tramite: il Contact enter dell’Istituto, al numero 803 164 da rete fissa (gratuitamente) oppure al numero 06 164164 da rete mobile (a pagamento, in base alla tariffa applicata dai gestori).
Chi può fare domanda bonus 600 euro?
ai liberi professionisti che sono titolari di partita Iva al 23 febbraio, non titolari di pensione o iscritti ad altre forme di previdenza; ai lavoratori con rapporti di collaborazione coordinata e continuativa attiva al 23 febbraio, non titolari di pensione o iscritti ad altre forme di previdenza obbligatoria.
Come richiedere il bonus partite Iva?
Se hai aperto la Partita IVA prima del 23 febbraio 2020 e hai riscontrato un calo nella tua attività, a causa dell’epidemia di Covid-19 e/o delle restrizioni introdotte per far fronte all’emergenza, puoi inoltrare la tua domanda all’INPS ed ottenere un’indennità di 600 euro per il mese di marzo 2020.
Come si fa a parlare con un operatore INPS?
Il Contact center è raggiungibile componendo il numero 803 164, gratuito da telefono fisso e il numero 06 164 164 da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14 (ora italiana).
Come chiedere informazioni all’INPS?
Se disponete di un indirizzo di posta elettronica certificata, e solo in questo caso, potete inviare le vostre richieste all’INPS direttamente al seguente indirizzo: [email protected] o, se siete a conoscenza della sede o dello specifico ufficio al quale rivolgervi, sul sito è …
Chi a diritto al bonus?
Il Bonus 80 euro è un beneficio legato al reddito e fino al 30 giugno 2020 ne avevano diritto i lavoratori con reddito fino a 26.600 euro. Il Bonus Renzi è stato sostituito dal nuovo bonus di 100 euro netti al mese, riconosciuto ai lavoratori dipendenti fino al limite di 28.000 euro di reddito.
Come richiedere contributo a fondo perduto 2021?
Contributo a fondo perduto per le start – up Attenzione: l’istanza per la richiesta del contributo a fondo perduto va presentata mediante il servizio web disponibile nell’area riservata del portale “Fatture e Corrispettivi” del sito internet dell’Agenzia delle entrate, dal 9 novembre 2021 al 9 dicembre 2021.