Sommario
Cosa vuol dire nella sigaretta elettronica check Atomizer?
Il messaggio di errore No atomizer/Check Atomizer avviene quando il dispositivo (box mod) non riesce a rilevare l’atomizzatore. Cosa fare: Controllare se il pin 510 dell’atomizzatore e il relativo connettore nella box siano puliti, nel caso si dovessero riscontrare delle impurità basta passare del cotton fioc.
Cosa vuol dire no Atomizer found?
Quando sul display compare la scritta “no atomizer”, significa semplicemente che la sigaretta elettronica non riconosce l’atomizzatore o non ne sente la presenza anche quando è ben connesso.
Perché la sigaretta elettronica non legge atomizzatore?
Ciò capita quando non sostituisci la resistenza al momento opportuno e la continui ad utilizzare fino a bruciarsi definitivamente. A questo punto, il circuito della tua sigaretta elettronica non rileva più l’atomizzatore ed è giunto il momento di sostituire la coil.
Come capire che si è bruciata la resistenza della sigaretta elettronica?
La causa più diffusa è data da una scorretta inizializzazione della coil dei dispositivi prima di iniziare a svapare. Se non c’è liquido nel cotone o ce n’è in quantità insufficiente, la temperatura della testina aumenta fino a bruciare l’elemento.
Quando si cambia la resistenza della sigaretta elettronica?
La resistenza dovrà essere sostituita abbastanza frequentemente: a seconda di quanto si svapa, potrebbe essere necessario cambiarla una volta alla settimana o una volta al mese. La regola generale è: più si svapa, più spesso la si dovrà cambiare.
Perché la sigaretta elettronica non si carica?
Perché non si carica la sigaretta elettronica? I motivi per cui l’e-cig non si carica più possono essere diversi, tra cui: La batteria ha esaurito il suo ciclo vitale. Il cavo che usi per ricaricare è danneggiato o non è compatibile con il tuo device.
Come resettare la sigaretta Kiwi?
PROCEDURA PER IL RESET KIWI
- Inserire il cavo di alimentazione nel Kiwi Powerbank con sigaretta pod annessa.
- Cliccare il tasto del powerbank Kiwi per 10 volte o comunque sino alla prima vibrazione.
- Al termine dei 10 click e appena si avvisa la prima vibrazione cliccare velocemente per 5 volte il tasto.
Cosa vuol dire NO coil?
Si tratta di hardware in cui il problema si palesa per un difetto di fabbricazione. Ciò significa che fino a quando la e-cig non viene provata non è possibile accertarsi del funzionamento dell’unità e capire se sia fallata o meno.
https://www.youtube.com/watch?v=RSFIF3OXs9Q