Cosa vuol dire ordine non riuscito su Asos?
Se il tuo ordine non è andato a buon fine, dovrai effettuare un nuovo ordine per ricevere gli articoli che desideri. Non siamo in grado di ripristinare un ordine se il pagamento è stato rifiutato.
Come cancellare profilo Asos?
Se vuoi comunque disattivare il tuo account ASOS, ecco come fare:
- Contatta il Servizio Clienti di ASOS. Contatta l’Assistenza Clienti, cliccando sul tasto “Contattaci adesso” in questa pagina,confermando almeno 2 delle seguenti informazioni:
- Disattivazione dell’account.
Come si annulla un ordine su Asos?
Cancella l’ordine nella sezione “I miei ordini” Una volta effettuato l’accesso, cerca l’acquisto da annullare tra “I Miei Ordini” e clicca su “Cancella”: lo stato dell’ordine si aggiornerà automaticamente e apparirà “Cancellato”.
Come iscriversi su Asos?
Creare un account su ASOS è semplicissimo!
- Registrati. Puoi trovare il pulsante “Registrati” in alto a destra nella Home Page oppure clicca qui per arrivare alla pagina di registrazione.
- Inserisci i tuoi dati.
- Crea l’account.
- Completa il tuo account.
Quanto tempo impiega il reso di Asos?
Tempistiche. Rispedendo il tuo ordine entro 28 giorni a partire dal giorno in cui il pacco ti è stato consegnato o era disponibile al ritiro, verrà elaborato il rimborso dell’intero importo sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine. L’importo sarà disponibile sul tuo conto entro 10 giorni lavorativi.
Come modificare un ordine Asos?
Siamo molto veloci a impacchettare il tuo ordine e questo significa che non è possibile effettuare alcuna modifica una volta che lo hai effettuato. Ciò include la modifica dell’opzione di consegna selezionata, dell’indirizzo di consegna, del metodo di pagamento o degli articoli acquistati.
Come si può pagare su Asos?
Al momento non accettiamo pagamenti in contrassegno o tramite bonifico bancario, ma sono accettate tutte le carte di credito/debito ricaricabili appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, American Express o MasterCard oltre a PayPal ed Apple Pay*.
Come monitorare un reso?
Monitoraggio. È possibile monitorare l’iter di spedizione di ogni pacco reso a partire dal momento del ritiro, seguendo la spedizione sul portale Crononline.it, attraverso scambio dati per integrazioni di sistema o o tramite i canali di Assistenza [email protected] e numero verde 800.160.000.
Quanto costa reso Asos?
In caso procedeste alla restituzione della merce tra i 29 e 45 giorni Asos offrirà invece un buono regalo pari al prezzo della merce acquistata. Effettuare un reso su Asos è gratuito e soprattutto molto veloce, dal momento che si dovranno svolgere solo alcune piccole e semplici pratiche.