Sommario
- 1 Cosa vuol dire pagamento in sospeso su Amazon?
- 2 Cosa vuol dire revisione di pagamento su Amazon?
- 3 Perché non riesco a pagare con Postepay su Amazon?
- 4 Come contattare Amazon per mancata consegna?
- 5 Come eliminare carte di credito su Amazon?
- 6 Come cambiare abbonamento Amazon Prime da mensile ad annuale?
Cosa vuol dire pagamento in sospeso su Amazon?
Gli ordini risultano “In sospeso” quando Amazon sta verificando il metodo di pagamento utilizzato dall’acquirente. Gli ordini “In sospeso” non includono l’indirizzo di spedizione o le informazioni di contatto dell’acquirente e non possono pertanto essere spediti, anche se il cliente ti contatta direttamente.
Cosa vuol dire revisione di pagamento su Amazon?
Volendo ritornare al nostro questo iniziale possiamo dire con assoluta certezza che la Revisione pagamento necessaria amazon non è altro che una conferma del metodo di pagamento che hai scelto per fare i tuoi acquisti.
Come aggiornare metodo di pagamento Amazon?
Su Amazon.it esegui l’accesso al tuo account. Clicca sul menu a discesa Account e liste e seleziona Il mio account. Clicca su Opzioni di pagamento….Modifica le informazioni relative alle carte di credito e di debito
- nome del titolare dela carta;
- data di scadenza;
- indirizzo di fatturazione.
Perché non riesco a pagare con Postepay su Amazon?
Non riesci a pagare su Amazon con Postepay sai perchè? Se la Postepay è nuova o rinnovata devi richiedere l’attivazione per gli acquisti online, procedure che puoi fare dal servizio Le mie Carte. Sulla Postepay deve essere caricato come minimo lo stesso importo dell’oggetto da acquistare.
Come contattare Amazon per mancata consegna?
Tramite chat: una speciale chat di testo interna al sito web che vi metterà in contatto con uno degli operatori disponibili al momento. Telefonando ad Amazon, utilizzando il numero verde: 800 145 851. Inviando una mail al servizio clienti che potete scrivere dal vostro client di posta elettronica.
Cosa significa pagamento in revisione?
Se il tuo ordine è andato in revisione del pagamento, significa che l’ordine potrebbe essere fallito. Se il denaro è stato prelevato dal tuo account e non hai ricevuto un’e-mail di conferma dell’ordine, ti preghiamo di contattare il prima possibile il supporto clienti.
Come eliminare carte di credito su Amazon?
Eliminazione dei metodi di pagamento
- Vai su www.amazon.it e accedi con il tuo account Amazon.
- Clicca su Account e liste, quindi su I tuoi pagamenti.
- Nella sezione Portafoglio, clicca sul metodo di pagamento che desideri eliminare.
- Clicca su Rimuovi, quindi su Conferma eliminazione.
Come cambiare abbonamento Amazon Prime da mensile ad annuale?
Vai su Il mio account. Seleziona Le mie applicazioni nella sezione Contenuti digitali e dispositivi. In Gestione, seleziona I miei abbonamenti. Aggiorna l’abbonamento, se necessario.