Sommario
Cosa vuol dire quando ti sogni i carabinieri?
I carabinieri nei sogni sono simboli di ordine, di disciplina, di legge e di controllo ed è proprio per questo motivo che sognare un uomo in divisa può rappresentare la parte autoritaria della personalità di ciascuno di noi, che monitora la nostra stessa condotta.
Che numero fa la polizia nella Smorfia napoletana?
Il simbolo della polizia: Il numero da giocare per il lotto ed altre estrazioni secondo la cabala o la smorfia napoletana è il numero 10, Poliziotto 17.
Cosa significa sognare tanti carabinieri in divisa?
Sognare carabinieri in divisa: questo sogno fa parte di un buon presagio o di una buona notizia, che sarà pieno di giustizia e protezione, il che significa che le cose buone entreranno nella tua vita, piena di pace e autostima in modo che tu ti senta molto meglio con te stesso.
Cosa significa sognare carabinieri e polizia?
Sognare la polizia e i carabinieri può indicare che devi fare i conti con la tua coscienza, il tuo senso morale, le regole e la giustizia. Indubbiamente la figura del poliziotto e del carabiniere nel sogno può essere legata ad ansia, senso di colpa, paura di essere scoperto.
A cosa corrisponde il numero 24?
Ciò significa che questo numero è una combinazione di energie dei numeri 2, 4 e 6. Il numero 24 simboleggia casa, salute, guarigione, sicurezza, amore, bellezza, comfort, relazioni, lavoro di squadra, romanticismo, diplomazia.
Cos’è il 24 nella smorfia?
Le guardie rappresentano delle persone che svolgono un’importante ruolo, nella vita quotidiana perchè fonte di sicurezza. Oggi giorno possiamo associare a questa figura alla polizia dello stato ed è per questa ragione che, le guardie, rientrano al numero 24 (addetto alla sicurezza).
Quanto fanno i carabinieri nella Smorfia napoletana?
numero 24
Significato del numero 24 nella Smorfia Napoletana. Il numero 24 indica le guardie, poliziotti, carabinieri, o uomini in divisa.