Sommario
Cosa vuol dire questa faccina 😅?
😅 Emoji sorridente con gocciolina – Viene usata per esprimere imbarazzo per qualcosa detta o fatta. 😫 Faccina trite con occhi chiusi – Raffigura un volto stanco e affaticato. 😋 Faccina con lingua in fuori – Significa essere golosi di cibo, avere fame o approvare un piatto o qualcosa che piace.
Cosa significa questa faccina 😊?
😊 Faccina sorriso – Esprime felicità, è tra le emoticon più usate su WhatsApp semplicemente per indicare che va tutto bene. Esprime gratitudine e contentezza. 😊 Faccina sorridente con guance arrossate – E’ l’espressione solita di chi riceve un complimento e arrossisce per la timidezza.
Cosa vuol dire questo segno :)?
Per esempio, 🙁 significa «triste» e :(( significa «molto triste». Per dare al mittente l’idea del pianto si può scrivere :'( , mentre per indicare arrossimento è possibile utilizzare :”> .
Cosa significa faccina sorridente con tre cuori intorno?
Faccina sorridente con tre cuori intorno: è una emoji romantica, indica un volto innamorato usato in questione di cuore. Faccina sofferente con bocca in giù e sopracciglia in sù: indica che è accaduto qualcosa di inaspettato e doloroso, un evento negativo inaspettato. Un mix di shock e delusione.
Cosa significa la faccina sorridente con l’aureola?
Faccina sorridente con l’aureola – Può avere un doppio significato. L’emoticon WhatsApp con l’aureola può indicare una persona o una buona azione oppure un fatto o un avvenimento meno buono, che col senno di poi forse non si sarebbe compiuto. Faccina sorridente – Un’altra delle emoticon WhatsApp più usate.
Cosa significa una faccina sorridente con guance rosee?
Faccina sorridente con guance rosee – Esprime un senso di beatitudine e di completa soddisfazione, che però non si vuole esternare in maniera plateale. Faccina sorridente con l’aureola – Può avere un doppio significato.
Qual è la faccina sorridente con occhi a cuore?
Faccina sorridente con occhi a cuore: esprime amore e felicità, indica affetto e gratitudine, non è usato solo in messaggi d’amore ma vuol dire anche “Ti voglio bene” Faccina sorridente con tre cuori intorno: è una emoji romantica, indica un volto innamorato usato in questione di cuore.