Sommario
Cosa vuol dire saldo in sospeso?
Quando un acquirente paga un articolo, questo pagamento viene visualizzato come “saldo in sospeso” nel Saldo Vinted di chi vende. Esso viene temporaneamente trattenuto dal nostro gestore di servizi di pagamento fino alla conclusione dell’ordine.
Quanto dura pagamento in sospeso PayPal?
Gli importi presenti sul tuo saldo in sospeso verranno trasferiti sul saldo disponibile entro 21 giorni. Il saldo in sospeso aiuta a garantire che ci sia denaro sul tuo conto PayPal in caso di problemi con i pagamenti.
Cosa significa Su eBay il tuo pagamento e in sospeso?
Se eBay non elabora ancora i tuoi pagamenti, imporremo un blocco momentaneo a questi ultimi. In genere, tali pagamenti risulteranno in sospeso per 21 giorni, in modo che possiamo verificare la piena riuscita della transazione.
Come sbloccare un ordine sospeso Vinted?
L’acquirente può completare l’ordine premendo Visualizza i dettagli del problema, quindi Risolvi il problema. Chi vende può annullare l’ordine premendo Visualizza i dettagli del problema, quindi Procedi al rimborso. *
Cosa significa bonifico in sospeso?
Se il bonifico risulta in sospeso, significa semplicemente che è in corso di elaborazione da parte di uno dei nostri partner di elaborazione dei pagamenti. L’operazione può richiedere fino a 2 giorni. Se la procedura risulta completata, il bonifico sta per essere trasferito al beneficiario.
Come annullare pagamento in sospeso PayPal?
Basta accedere alla cronologia cliccando sulla transazione che si intende annullare. A questo punto non resta che digitare sulla voce ”Rimborsa questo pagamento” definendo l’importo che si intende restituire all’altro soggetto. All’operazione è possibile anche allegare un messaggio da inviare al mittente.
Quanto dura il blocco su Vinted?
Il tuo account verrà sbloccato automaticamente dopo 7-14 giorni. Non possiamo sbloccarlo prima, a meno che tu non dimostri che l’abbiamo bloccato per errore. Vedrai la data di fine blocco sulla schermata di accesso a Vinted.
Come Riattivare Vinted?
Centro assistenza
- Premi “Accedi”
- Seleziona “Password dimenticata?”
- Inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi “Invia”
- Premi il pulsante “Cambia password” nell’e-mail inviata dal nostro team.
- Potrai quindi creare una nuova password e accedere nuovamente al tuo account.