Sommario
Restare a casa, o meglio andare a casa per uscire a cena. Questa è la base, semplice, divertente e vincente del social eating, un specie di appuntamento al buio che fa incontrare cuochi provetti e amanti della buona cucina sconosciuti fino al momento in cui non varcano lo stesso portone nella stessa sera.
Come funziona Gnammo?
Come funziona Gnammo Gli Gnammers scelgono tra i tanti eventi pubblicati dove andare a mangiare, prenotano e pagano online e attendono conferma della cena da parte del cuoco. Non ci sono prerequisiti per essere Cook, se non la passione per la cucina e la voglia di mettersi in gioco cucinando per sconosciuti.
Come trovare le Cesarine?
Basta andare sul nostro sito, www.homefood.it, vedere quali percorsi e quali date sono disponibili in quella regione, e prenotarsi. Sarà poi nostra cura contattare la Cesarina e concordare con lei la cena.
Quanto costa una cena dalle Cesarine?
85 euro
Ogni cena costa 85 euro a persona, vini e bevande inclusi. Ciascuno riceve anche un ricettario con una selezione delle migliori ricette, per poter riproporre per parenti ed amici quanto assaggiato durante la serata e non solo. Come se non bastasse, prenotare una cena dalle “Cesarine” è più facile di quando si pensi.
Perché si chiamano Cesarine?
– di una tradizione culinaria spesso sull’orlo del dimenticatoio. Ma a proposito: perché si chiamano Cesarine? È l’epiteto comune dato alle massaie romagnole. In omaggio a tutte quelle zie, nonne, tate dai nomi antichi, a volte anche improbabili che hanno allietato i sapori della nostra infanzia…
Come entrare a far parte delle Cesarine?
Come si diventa Cesarina?
- ✓ Compila il questionario online e aspetta il nostro riscontro.
- ✓ Accedi all’area personale con i video tutorial della Community.
- ✓ Scegli quali esperienze vuoi far provare ai tuoi ospiti.
- ✓ Allacciati il grembiule e inizia la tua avventura come Cesarina!
Quanto si guadagna con le Cesarine?
In generale possiamo dire che in media alla Cesarina va il 60%, ma se ci sono di mezzo altri fattori può variare.