Sommario
Cosa vuole dire complementari?
Con valore reciproco, di cose che si completano a vicenda: scritti fra loro c.
Cosa significa attività complementare?
Il risparmio è quindi la rinuncia motivata a consumare risorse consumabili. Queste attività sono dette complementari perchè il risparmio è complementare al consumo e l’investimento è complementare alla produzione.
Che si completano sinonimo?
complémentaire]. – 1. [che serve di completamento, di integrazione] ≈ addizionale, concomitante, integrativo, supplementare.
Che cosa è una frazione complementare?
Frazioni complementari e frazioni equivalenti Invece due frazioni che sommate formano l’intero si chiamano frazioni complementari.
Qual è il sinonimo di contemplare?
[prendere in considerazione, riferito a leggi, regolamenti e sim.] ≈ considerare, prevedere, tenere conto (di), trattare. contemplare v.
Quando due persone sono complementari?
Le coppie complementari sono composte da partner che entrambi presentano una scissione netta e profonda nei confronti di un aspetto di sé stesso ritenuto inaccettabile, indesiderabile o irraggiungibile; questa parte di sé viene facilmente proiettata sul partner “adatto” ad accoglierla, in quanto in accordo con l’ …
Quali colori sono complementari?
La lista dei colori complementari
- Il complementare del giallo (primario) è il viola (secondario). Il viola si ottiene con rosso e blu.
- Il complementare del rosso (primario) è il verde (secondario). Il verde si ottiene con giallo e blu.
- Il complementare del blu (primario) è l’arancione (secondario).
Quali sono i quali sono i colori primari?
Il numero perfetto per i colori è anch’esso il tre. Poiché sono solamente tre i colori inimitabili che non discendono dalla mescolanza di altri, e questi per l’appunto sono i colori primari: stiamo parlando del rosso, del blu e del giallo.
Quando due beni si dicono complementari?
Beni usati congiuntamente per la soddisfazione di un bisogno. Ne sono un esempio l’automobile e la benzina, o il caffè e lo zucchero.