Sommario
Da quando si possono salvare i post su Instagram?
Le Storie di Instagram non si possono salvare e dopo 48 ore si autodistruggono. Ci sono, però, alcuni modi non ufficiali per scaricare le Storie sul telefono per riguardarle quando ne abbiamo voglia o per condividerle con gli amici su altre piattaforme.
Come mettere i post di Instagram nelle bozze?
Per salvare un post come bozza:
- Tocca in alto.
- Scatta o carica una foto o un video, quindi tocca Avanti in alto a destra.
- Aggiungi effetti, filtri, una didascalia o il luogo.
- Tocca due volte in alto a sinistra.
- Seleziona Salva bozza.
Dove si salvano i post di Instagram?
Sotto ogni foto e video, nel lato destro, è stata introdotta una piccola icona bookmark. Cliccando questa icona il post viene salvato nella nostra libreria interna privata.
Come salvare nelle bozze un post?
Puoi salvare uno o più post nelle bozze i ogni momento della pianificazione prima che il post sia pubblicato. Per farlo, clicca l’icona Freccia in fondo al modulo di pubblicazione di fianco al pulsante Pubblica ora o il pulsante Pianifica, dopodiché premi salva nelle Bozze nella lista che apparirà.
Come salvare in Bozze un post?
Il salvataggio delle bozze funziona in modo molto intuitivo: quando si ha finito di modificare un’immagine – aggiungendo effetti, filtri, una didascalia o il luogo, oppure taggando altri utenti – e si schiaccia il pulsante indietro, oltre alle opzioni “pubblica” ci sarà anche “salva bozza”.
Come salvare i post di Instagram nella galleria?
A login effettuato, apri la Storia che ti interessa salvare, fai tap sull’anteprima del contenuto che ti interessa, per visualizzarlo a schermo intero, pigia sul pulsante Save e il gioco è fatto. Se tutto è andato per il verso giusto, la foto sarà salvata nella Galleria del dispositivo.
Come vedere visualizzazioni storie vecchie?
Dopodiché, premi sulla tua immagine del profilo, per vedere la sequenza di foto e video che hai pubblicato nelle Storie di Instagram. Fatto ciò, clicca sulla dicitura Visualizzata da in modo che ti venga mostrata la schermata Visualizzazioni nella quale c’è l’elenco completo di coloro che hanno visto la tua Storia.
Come si fa a vedere le storie vecchie su Instagram?
Si va sul proprio profilo, e in alto a destra si clicca su un simbolo a forma di orologio. Un orologio un po’ particolare i cui bordi sono fatti da una freccia che scorre in senso antiorario. Quello è il nostro archivio. Cliccandoci si apre una lista di tutte le nostre storie.