Sommario
Dove acquistare cappelli online?
Hatstore è stato fondato nel 2011 ed è uno dei principali distributori di cappelli e cappellini online in Europa. Grazie al nostro business di nicchia, abbiamo avuto un grande successo in un periodo di tempo relativamente breve. Migliaia di persone hanno già scelto Hatstore per comprare un nuovo cappellino o berretto.
Come stringere un cappello con la visiera?
La soluzione è semplice; ci basterà tagliare nella parte posteriore del cappello un semicerchio (è anche possibile segnare il modello con un bicchiere) e poi tagliare la parte segnata. Una volta effettuato il taglio ci basterà cucire i bordi cosi da renderlo più rifinito.
Come fare se un cappello e grande?
Immergere il cappello in acqua calda acqua per circa 5 minuti e subito dopo prendiamo il cappello e intingiamolo nell’acqua calda utilizzando una pinza. Facciamo attenzione a non toccare il cappello con le mani. Una volta immerso lasciamo il cappello all’interno della pentola per altri 5 minuti.
Come restringere una cuffia?
Portiamo a bollore una pentola con dell’acqua poi, spegniamo il fuoco e lasciamo raffreddare per 10 minuti. Usando delle mollette, afferriamo il cappello da un lato ed immergiamolo più volte all’interno della pentola. Dopo, rimuoviamo il cappello dalla pentola e poniamolo su una griglia per farlo asciugare.
Come stringere un cappello di cotone?
Passaggi
- Scegli la tua stoffa.
- Fai bollire una grossa pentola pulita piena d’acqua.
- Immergi il cotone nell’acqua bollente per circa 5 minuti.
- Rimuovi con cura il capo dall’acqua e mettilo in un’asciugatrice.
- Ripeti questi passaggi quante volte serve fino a quando la stoffa non è della taglia che vuoi.
Come sistemare un cappello piegato?
Passaggi
- Inumidisci un panno pulito.
- Poggia la falda al rovescio sull’asse da stiro.
- Metti il panno umido sulla falda.
- Imposta il ferro da stiro ad una temperatura abbastanza calda.
- Passa il ferro da stiro sulla falda coperta dal panno umido.
- Stira la parte superiore.
Come fare per restringere un basco?
Immergi completamente il basco nell’acqua calda, stando attendo a non bagnare le parti di pelle. Velocemente, sposta il berretto nell’acqua fredda. Mettiti il berretto in testa per dargli la forma. Dagli la forma desiderata e lascialo asciugare naturalmente.
Quanti punti per un berretto a maglia?
Moltiplica la misura della tua testa per il numero di punti in ogni centimetro. Esempio: 53 cm x 2 punti per cm = 106 punti. Questo è il numero di punti di cui avrai bisogno inizialmente. Potresti voler montare un numero divisibile per 8; questo ti renderà più facile il calare dopo per la cima del cappello.
Come ridurre la circonferenza di un cappello?