Sommario
Dove Cameron storia?
Dove Cameron è un’attrice e cantante nata a Seattle (Stati Uniti) il 15 gennaio 1996, sotto il segno del Capricorno, con il nome di Chloe Celeste Hosterman. Il papà Philip Alan è morto nel 2011 e lei è cresciuta a Bainbridge con la mamma Bonnie Wallace e la sorella maggiore Claire.
Dove Cameron amica?
Oltre a essere colleghe sul set di Descendants, Dove Cameron e Sofia Carson sembrano essere anche grandi amiche nella vita reale. Quest’anno, durante il difficile periodo della quarantena a causa della pandemia di Corona Virus, le due attrici hanno organizzato una sorpresa per una classe di studenti del liceo.
Perché Dove Cameron ha cambiato nome?
Un fan le ha chiesto proprio il perché della scelta di abbandonare il nome segnato all’anagrafe e la star ha risposto con una motivazione che ti farà sciogliere in lacrime. “Mio padre mi chiamava Dove. Si è tolto la vita quando avevo 15 anni e non ho mai potuto dirgli addio. Quindi ho cambiato nome in suo onore”.
Perché Dove Cameron ha cambiato il suo nome?
Dove Cameron perche ha cambiato cognome?
Nel 2011, purtroppo, suo padre viene a mancare improvvisamente, quando lei aveva appena 15 anni. Per celebrare la memoria del padre, la piccola decide di cambiare legalmente il suo nome in Dove Olivia Cameron, essendo Dove (in italiano ‘colomba’) il soprannome datole dal suo papà.
Dove Cameron studi?
Burbank High School
Bainbridge High SchoolSakai Intermediate School
Dove Cameron/Istruzione
Quanti anni ha Cameron boy?
20 anni
Cameron Boyce morì nel sonno a soli 20 anni il 6 luglio 2019 a causa della SUDEP, mentre era in cura per una forma di epilessia.
Dove Cameron quanto viene pagata?
Cameron ha un patrimonio netto stimato di circa $ 3 milioni.
Quando è morto Cameron boy?
6 luglio 2019Cameron Boyce / Data di morte
Morte e conseguenze Cameron Boyce morì nel sonno, all’età di soli vent’anni, il 6 luglio 2019 a causa della SUDEP, mentre era in cura per una forma di epilessia.
Quanti anni ha Cameron Boyce nel 2021?
L’attore Cameron Boyce è morto all’età di 20 anni. Boyce è stato uno dei protagonisti del franchise di Descendants, una serie di film Disney Channel sui bambini degli iconici antagonisti Disney.