Sommario
Dove comprare i piercing online?
Indice
- Siti per comprare piercing. Amazon. eBay. Etsy.
- Altri siti per acquistare piercing.
Dove si trovano i piercing?
Le parti del corpo a livello delle quali sono praticati più comunemente i piercing sono:
- Lobo dell’orecchio;
- Sopracciglio;
- Naso: narice e setto nasale;
- Labbra e lingua;
- Capezzolo;
- Ombelico;
- Organi genitali: glande, prepuzio e scroto nell’uomo; piccole e grandi labbra e Monte di Venere nella donna.
Che piercing comprare?
Per il piercing il migliore è l’acciaio chirurgico (cioè Surgical Stainless Steel, con la sigla SSS). Questo metallo ha diversi pregi: dura a lungo, non reagisce con i fluidi corporei. È contraddistinto dalla sigla 316L oppure 316LVM. Attenzione, però: questo acciaio contiene una piccola percentuale di nichel.
Dove si compra il septum?
Septum finto: dove comprare e costi Si possono acquistare nei negozi di bigiotteria, nelle gioiellerie, nei negozi che vendono accessori di moda. Su internet, inoltre, si possono trovare tantissime offerte, anche a costi davvero vantaggiosi.
Come si fa a dilatare il lobo?
Allargate sempre più il diametro del gambo, ricordandovi di dare il tempo al buco di espandersi con calma. Una volta che i barbell non ti danno più fastidio e il buco sembra più largo, si può passare al primo expander. La misura più piccola è l’1,6 mm ed è il primo passo verso la dilatazione del tuo lobo.
Quanto costano i piercing finti?
Cerchio fake. 2,90 €
Dove si possono comprare i septum finti?
Si possono acquistare nei negozi di bigiotteria, nelle gioiellerie, nei negozi che vendono accessori di moda. Su internet, inoltre, si possono trovare tantissime offerte, anche a costi davvero vantaggiosi.
Quanto costa comprare un piercing?
Come potete vedere dall’immagine ogni piercing ha il suo costo e in linea di massima si parte da uno standard lobe 45 euro a piercing intimo 100 euro. Tra queste tariffe distinguiamo anche il costo del piercing ombelico 75 euro, il costo del piercing trago, septum, lingua 70 euro e il costo del piercing smile 65 euro.
In che materiale devono essere i piercing?
Materiali. I materiali più comunemente usati per la realizzazione della gioiellerie per piercing sono l’acciaio chirurgico o il titanio, quest’ultimo più resistente e leggero rispetto all’acciaio e con minori rischi di allergia.