Dove denunciare casino online?
In caso di controversia con un concessionario di giochi a distanza AAMS puoi risolvere la faccenda gratuitamente senza andare in tribunale attraverso la piattaforma ODR.
Chi controlla i giochi online?
L’AAMS è l’organo del Ministero dell’Economia e delle Finanze italiano addetto alla gestione del gioco pubblico e come tale, anche attraverso gli organismi di certificazione come l’Istituto Giordano, si impegna a verificare costantemente la regolarità del comportamento dei concessionari con l’obiettivo primario di …
Come contattare il monopolio di Stato?
Numero verde 800 217213. E’ dedicato ai soggetti che hanno rapporti con ADM (per es. concessionari giochi ippici e sportivi, concessionari apparecchi, agenzie ippiche e sportive, enti certificatori, produttori apparecchi e schede di gioco, ispettori SIAE, Unire e Coni, concessionari sale Bingo…).
Come denunciare slot truccate?
In presenza di illeciti o irregolarità anche il cittadino può effettuare un esposto e chiedere direttamente alla Guardia di Finanza di avviare le opportune indagini. A tal fine può chiamare il 117, un numero gratuito, attivo 24 ore su 24, oppure compilare e trasmettere il modulo scaricabile da questa scheda.
Come bloccare siti non aams?
BetBlocker è uno strumento gratuito per aiutare gli utenti a controllare il gioco d’azzardo. Installabile su tutti i dispositivi può impedire di accedere a oltre 5.991 siti web di gioco d’azzardo.
Quali sono i rischi dei giochi online?
I 7 principali pericoli e rischi del gioco online per bambini e…
- Cyberbullismo.
- Problemi di privacy.
- Informazioni personali lasciate su console e PC.
- Problemi legati alla webcam.
- Predatori online.
- Costi nascosti.
- Malware.
Come denunciare Sisal?
Sisal reclami: modulo e recapiti
- numero verde 800.999.445. Il servizio di chiamata è completamente gratuito e fruibile tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00.
- chat. Anche questo servizio è disponibile tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00;
- posta elettronica.
Come bloccare siti non AAMS?
https://www.youtube.com/watch?v=jtVkkOg7Rfc