Sommario
Dove è ambientato il film Coach Carter?
Un magistrale Samuel L. Jackson è Coach Carter, film del 2005 ispirato a una storia vera e ambientato nel mondo del basket delle high school americane. Siamo nella città di Richmond, in California, non lontano da San Francisco.
Che negozio aveva Coach Carter?
Iniziano a vincere senza fermarsi più. Il film è basato sulla storia vera di Ken Carter, il proprietario di un negozio di articoli sportivi che nel 1998 accetta per 1,500 dollari a stagione di lavorare come allenatore di basket nel liceo doveva aveva giocato da ragazzo, il Richmond High.
In che anno è stato girato Coach Carter?
Un film con Samuel L. Jackson, Rick Gonzalez, Rob Brown, Robert Ri’chard, Nana Gbewonyo. Cast completo Titolo originale: Coach Carter. Genere Sportivo, Drammatico – USA, 2005, durata 136 minuti.
Quanto è alto Vince Carter?
1,98 mVince Carter / Altezza
Cosa spinge Coach Carter ad allenare a Richmond?
Coach Carter è legato alla Richmond High School perchè lui stesso la frequentata ed è dove a giocato a basket in gioventù. Il coach li spinge a studiare e grazie alle loro capacità nel basket, li motiverà a conquistare borse di studio che consentano loro di compiere studi universitari.
Quanti anni ha Vince Carter?
45 anni (26 gennaio 1977)Vince Carter / Età
Qual è la tua più grande paura Coach Carter?
La nostra più grande paura non è quella di essere inadeguati. La nostra più grande paura è quella di essere potenti al di là di ogni misura. È la nostra luce, non la nostra oscurità che più ci spaventa. Se noi lasciamo la nostra luce splendere, inconsciamente diamo alle altre persone il permesso di fare lo stesso.
Chi sono io per non esserlo?
In realtà chi sei tu per non esserlo? Tu sei un figlio di Dio. Se tu voli basso, non puoi servire bene il mondo. Non si illumina nulla in questo mondo se tu ti ritiri, appassisci.
Quando permettiamo alla nostra luce di risplendere?
Nel momento in cui noi permettiamo alla nostra luce di splendere. Noi inconsciamente diamo agli altri il permesso di fare lo stesso. Nel momento in cui noi siamo liberi dalla nostra paura. La nostra presenza stessa, automaticamente, libera gli altri.