Sommario
Dove è ambientato il film Raya?
Kumandra
Ambientazione. Il film è ambientato in un mondo fantasy immaginario chiamato Kumandra, ispirato alle culture del sud-est asiatico di Thailandia, Vietnam, Cambogia, Birmania, Indonesia, Filippine e Laos, paesi visitati dal team di produzione per realizzare le ambientazioni del film.
Che animale è tuk tuk?
In compagnia di Raya intravediamo già un co-protagonista animale molto buffo. Si chiama Tuk Tuk ed è un esserino simile tra un riccio e un armadillo, capace comunque di oltrepassare reti e ostacoli grazie alla sua capacità di restringersi e farsi piccolo piccolo.
Quanto dura Raya?
1h 54m
Raya e l’ultimo drago/Durata
Chi ha doppiato Raya è l’ultimo drago?
Le interviste ai doppiatori. L’attrice Luisa Ranieri, l’attrice e doppiatrice Jun Ichikawa , l’attore e conduttore Paolo Calabresi e l’attrice Vittoria Schisano sono alcune dei doppiatori del nuovo film Disney.
Che animale ha Raya?
Tuk Tuk. Tuk Tuk e Raya crescono insieme. Piccolo animale che vede l’incrocio tra una sorta di insetto, di armadillo e di carlino, Tuk Tuk è una creatura ibrida, ma, cosa fondamentale, è il compagno inseparabile della protagonista Raya.
Quando è uscito Raya è l’ultimo drago?
2021 (Italia)
Raya e l’ultimo drago/Data di uscita
Raya e l’ultimo Drago è un film di genere animazione, avventura, family del 2021, diretto da Don Hall, Carlos López Estrada, con Luisa Ranieri e Kelly Marie Tran. Uscita al cinema il 24 giugno 2021. Durata 117 minuti.
Dove si può vedere Raya è l’ultimo drago?
Ebbene, possiamo comunicarvi che Raya e l’ultimo drago si prepara ad arrivare finalmente in Blu-Ray e DVD, oltre a tornare gratuitamente nel catalogo Disney+ per tutti gli abbonati: l’uscita di blu-ray, dvd e blu-ray steelbook è fissata per il 18 maggio, mentre per quanto riguarda il ritorno su Disney+ il film sarà …
“Raya e l’Ultimo Drago”, firmato Walt Disney Animation Studios, ci porta nel fantastico mondo di Kumandra, dove un tempo umani e draghi vivevano in armonia. Quando le forze del male giunsero a minacciare il regno, i draghi si sacrificarono per salvare l’umanità.