Sommario
Dove inviare moduli INPS?
Invio di documenti all’INPS tramite fax al numero 800.803.164 (Copertina da inviare con gli allegati) In quest’area puoi trovare gli ultimi avvisi relativi ai moduli pubblicati sul portale. In questa sezione puoi scaricare il modulo in formato ZIP.
Come allegare documenti INPS?
l’invio della documentazione integrativa tramite l’email della sede locale Inps di competenza, tramite pec, alla sede locale dell’Inps di competenza, in base alla residenza del disoccupato, con raccomandata con ricevuta di ritorno, recandosi direttamente allo sportello Inps, attraverso una prenotazione.
Dove inviare richiesta abilitazione servizi telematici INPS?
L’apposita istanza può essere presentata all’INPS tramite il Responsabile della protezione dei dati all’indirizzo: INPS – Responsabile della Protezione dei dati personali, Via Ciro il Grande, n. 21, cap. 00144, Roma; posta elettronica certificata: [email protected].
Come inviare autocertificazione INPS?
Come si presenta l’autocertificazione generica Inps L’autocertificazione va allegata alla documentazione da presentare dall’Inps per la prestazione o i servizi richiesti. Può essere depositata personalmente o inoltrata telematicamente, accedendo alla piattaforma dell’Ente di previdenza.
Come caricare allegati INPS?
Premendo il pulsante di “Inserisci Documento” viene attivata la finestra che consente di allegare un nuovo documento. E’ necessario scegliere il tipo documento che si vuole inserire, poi attraverso il pulsante “Scegli file” è possibile caricare il documento da allegare o trascinarlo nella area indicata.
Come inviare documenti online all’Inps?
Andate sul sito dell’Inps, e da qui accedete all’area dedicata ai moduli, e cercate quello per l’invio di documenti aziendali. Scaricate il vostro documento, stampatelo, e compilatelo in tutte le sue parti.
Dove inviare modello SC65?
compilazione e sottoscrizione del modulo (modello SC65 o SC62); invio a mezzo PEC del modulo compilato e sottoscritto alla sede dell’INPS territorialmente competente allegando: copia/e del/i documento/i di riconoscimento del/i sottoscrittore/i.
Come inserire delega INPS?
Il soggetto si collega a: www.inps.it → Servizi on line → «Per tipologia di utente» → «Servizi per aziende e professionisti» → Deleghe per Artigiani e Commercianti. Si inserisce la delega che deve essere stampata e firmata dal lavoratore autonomo.
Come compilare il modulo Inps?
Nel modulo deve essere indicato sul retro: codice IBAN del conto corrente della banca/posta (sezione: contocorrente, libretto o carta prepagata) timbro e firma dell’operatore bancario/postale. codice fiscale del richiedente. data e firma del richiedente.