Sommario
Dove lubrificare la pistola?
Assicurati di lubrificare le zone intorno alle parti ruotanti, come la base del cane o il meccanismo del grilletto. Tieni l’olio lontano dal percussore (l’olio potrebbe accumulare sporcizia e polvere, impedendo così alla pistola di sparare).
Come si pulisce la pistola a spruzzo?
Applicazione
- Agitare brevemente la bomboletta.
- Effettuare uno spruzzo di prova.
- Subito dopo la verniciatura, smontare la pistola a spruzzo e lavare via tutti i residui di vernice spruzzando a fondo.
- Rimuovere con un panno/panno-carta pulito e asciutto.
- Lasciar evaporare bene dalle parti pulite.
Cosa usare per pulire armi?
Più venduto.
Perché si inceppa la pistola?
Può essere una cartuccia camerata parzialmente per tutta una serie di motivi, può essere un bossolo incastrato tra la faccia dell’otturatore e la culatta della canna (detto anche “tubo di stufa”, o stovepipe in inglese, quando il bossolo e’ orientato verso l’alto) o il peggiore degli inceppamenti: la “doppia …
Che olio si può usare per le armi?
I migliori marchi olio protettivo per armi in Italia
- Camp.
- DI UMAREX.
- Ambro-Sol.
- Ballistol Klever.
- BRUNOX.
- KLEVER BALLISTOL.
- Ballistol.
- Benelli.
Che olio usare per le armi?
I tiratori preferiscono Gunex, i cacciatori il Ballistol olio universale, il GunCer è un prodotto nuovo che sta rapidamente conquistando quote di mercato. Lo spray da 200 ml di Ballistol è il prodotto più venduto perché si può usare per tutto.
Che ugello serve per verniciare?
Per vernici poliuretaniche 2k, usare un ugello da 1,3 mm fino a 1,7 mm, in base alla viscosità del prodotto. Per verniciare carrozzerie lucide e opache con vernici 2k, si consigliano ugelli da 1,2 mm fino a 1,4 mm, per viscosità medie e spessori sui 60 microm, con applicazioni in due mani e tecnologie standard HTE.
Quale ugello per verniciare legno?
Per lavorare con vernici acriliche e vernicianti, anche durante la finitura, si consiglia di scegliere un utensile con ugello da 1,4 a 1,5 mm. I primer con una grana sufficientemente grande (incluso il tipo acrilico 2K) si applicano meglio attraverso un ugello da 1,5 a 1,7 mm.
Cosa vuol dire Hvlp?
HVLP sta per High Volume – Low Pressure. La bassa pressione del materiale con elevato volume di aria assicura gocce di materiale più grandi e quindi meno nebbia di spruzzatura.