Sommario
Dove non usare luce pulsata?
Un trattamento con luce pulsata non è consigliato se le zone da trattare presentano eczemi, lesioni cutanee, escoriazioni, ferite, dermatite atopica o infezioni virali come quelle da Herpes. Allo stesso modo è controindicato in presenza di tumori cutanei e altre malattie della pelle.
Come eliminare per sempre peli sul viso?
A lungo andare, infatti, la luce pulsata può eliminare definitivamente i peli, anche sul viso. Il Laser a Diodo agisce direttamente e con precisione sul singolo pelo e sul suo bulbo pilifero perchè, a differenza della luce pulsata, ha un raggio luminoso con una lunghezza d’onda unica e ben definita.
A cosa serve la luce pulsata sul viso?
La luce pulsata, che sfrutta una sorgente di energia luminosa ad alta intensità, serve a ridurre le piccole rughe, le macchie cutanee ed i segni di invecchiamento del viso, del collo, delle mani e del décolleté. Inoltre, come già accennato, essa consente di rimuovere in gran parte i peli superflui.
Quanto costa il laser al viso peli?
il prezzo dell’epilazione laser varia a seconda del numero di zone da trattare. Per il viso si va dai 100 euro per i baffetti ai 200-250 euro per un trattamento viso completo. Consideri che, se è la prima volta che si sottopone a questo trattamento, sono necessarie dalle 4 alle 6 sedute.
Dove usare luce pulsata?
L’epilatore a luce pulsata ad uso domestico è un dispositivo da utilizzare comodamente a casa, destinato alla rimozione dei peli superflui. Questo sistema permette un trattamento simile a quello eseguito nei saloni estetici o nelle cliniche dermatologiche.
Quante sedute di luce pulsata servono per il viso?
Il numero di sedute per eliminare i peli è molto soggettivo e dipende dalla zona da trattare, dal tipo di pelo e di pelle; per cominciare ad agire sull’indebolimento del bulbo del pelo si va dalle 3/4 alle 10 sedute. Più il pelo è forte, scuro e rigido, più la luce pulsata ha effetto.
Quante sedute luce pulsata viso?
Quante sedute di Luce Pulsata sono necessarie per il ringiovanimento della pelle? Le sedute vengono effettuate ogni due-tre settimane in genere per 5-6 sedute in base al problema del singolo paziente.
Come depilare l’inguine con la luce pulsata?
Depilazione a luce pulsata: come funziona Sulla zona dell’inguine, che prima deve essere accuratamente detersa e disinfettata, vengono “sparati” dei fasci di luce molto potente che sono indirizzati sul pelo: questo si surriscalda, e trasmette il calore al bulbo pilifero che viene progressivamente indebolito.
Dove si può usare la luce pulsata?
Vi ricordo che Duo Pro può essere utilizzato su gambe, ascelle, zona inguinale, petto, addome, braccia, viso (nella funzione epilazione solo sui baffetti o comunque sotto gli zigomi e sul viso non deve mai essere utilizzata dagli uomini).
Quanto prima depilarsi per luce pulsata?
Le case produttrici degli epilatori a luce pulsata consigliano di radere il pelo a zero prima di effettuare il trattamento, vi sono testimonanze di molte persone che, per massimizzare l’effetto della luce Pulsata, hanno rasato il pelo 1 o 2 giorni prima di effettuare il trattamento.
Quanto dura una seduta di luce pulsata all’inguine?
Il trattamento è veloce. La durata dipende dall’estensione della zona (dai 5 minuti per il labbro superiore ai 15 minuti per le ascelle o l’inguine, fino a un’ora per le gambe complete).
Quante volte a settimana si può usare la luce pulsata?
Se usate il livelli AFT 1-2-3 potete eseguire due trattamenti a settimana sulla stessa zona. Se usate livelli di energia più alta (4-5-6) dovete fare un trattamento ogni 2 settimane, per un totale di almeno 6 trattamenti.