Sommario
Dove si comprano i rolex falsi?
LA VERITA’ SULLA PRODUZIONE DEI ROLEX REPLICA Tutti i rolex falsi cinesi e svizzeri sono prodotti in Cina e non in altre nazioni europee come la Svizzera oppure l’Italia. La principale differenza di ogni copia è nel grado di qualità.
Dove acquistare migliori repliche orologi?
replicageneve.it sito numero 1 in assoluto per comprare rolex replica….Il catalogo è aggiornato quotidianamente con prezzi e caratteristiche di ogni orologio per poter scegliere con tutta tranquillità le marche preferite:
- Sector.
- Chronostar.
- Philip Watch.
- E altre marche.
Dove vengono prodotti gli orologi Rolex?
Rolex è il maggior produttore di cronometri certificati costruiti in Svizzera.
Come riconoscere un Rolex GMT Master 2 originale da quello falso?
Se assente (dopo gli anni 2000 circa) il vetro non è originale, se invece è visibile ad occhio nudo, il vetro del vostro Rolex è sicuramente falso. Le lettere e i numeri all’interno del quadrante sono stampati o applicati con caratteri armoniosi, nitidi e precisi. Le lettere si distanziano tra loro nella stessa misura.
Cosa succede a chi acquista merce contraffatta?
Chi acquista un prodotto contraffatto, dal compact disk alla borsa, rischia una sanzione da 100 a 7 mila euro1. Se il pagamento avviene entro 60 giorni dalla violazione, si applica il pagamento in misura ridotta di 200 euro e sequestro amministrativo della merce ai sensi artt. 13-20 L.
Chi costruisce i movimenti alla Rolex?
I movimenti Perpetual, contribuiscono a dare l’aurea di eccellenza e di precisione che Rolex ha maturato negli anni. I movimenti Perpetual sono tutti movimenti meccanici a carica automatica, e naturalmente, sono tutti Cronometri Svizzeri certificati ufficialmente dal COSC.
Come faccio a capire se un Rolex è originale?
Tra le prime osservazioni che compio per capire se un Rolex è originale vi è il controllo del numero di serie: il numero di serie Rolex, chiamato anche seriale, è inciso in profondità tra le due anse a ore 6. Le linee sono sottili e in base agli anni di costruzione dell’esemplare varia anche il font di scrittura.