Sommario
Dove si trova archivio Telegram?
Android e iOS: da sistema operativo Android o iOS ti basterà aprire l’applicazione Telegram, tra le chat con i tuoi amici troverai, in alto come prima chat, la sezione Chat archiviate. Premendo su questa sezione ti compariranno tutte le conversazioni che hai deciso di archiviare nel tempo.
Come trovare archivio su WhatsApp?
Se ti stai domandando come vedere le chat archiviate su WhatsApp con Android, per prima cosa apri WhatsApp. Poi, scorri con il dito tutte le conversazioni. In fondo, subito dopo l’ultima conversazione, dovresti vedere l’opzione Chat archiviate e, accanto ad essa, il numero di quelle storicizzate.
Come funziona l’archivio di Telegram?
Basta uno swipe su una chat per archiviarla all’interno del contenitore Chat archiviate. Quando una chat archiviata riceve una notifica, Telegram la farà uscire da quella cartella e la visualizzerà nuovamente nell’elenco delle Chat. Quelle silenziate rimangono invece nel loro stato archiviato.
Come recuperare una chat archiviata?
Per ripristinare conversazioni archiviate WhatsApp con Android, apri l’app e vai nella scheda delle chat attive. In quella sezione, scorri fino in fondo alla pagina. Sotto all’ultima conversazione, visualizzerai l’opzione Chat archiviate e il numero di chat che sono presenti nell’archivio.
Come si fa a vedere le conversazioni segrete su Messenger?
Da Android e iOS Dopodiché, nella schermata della conversazione “standard” fai tap sul nome dell’utente che è situato in alto e poi, nel successivo menu, pigia sulla voce Apri conversazione segreta (su Android) o Accedi alla conversazione segreta (su iOS/iPadOS).
Cosa succede se Archivio una conversazione su Messenger?
Essendo tutto digitale e online, però, a volte può “partire” qualche click a caso, facendoci magari archiviare, ovviamente contro la nostra volontà, le nostre conversazioni più importanti. Se dovesse capitare, nessun problema. Le conversazioni archiviate possono essere tranquillamente rripristinate.