Sommario
Dove si trovano i punti blu?
Generalmente si trova sempre dopo o nei pressi del casello autostradale. In base alle tratte autostradali può capitare però che il Punto Blu sia solo in Direzione Nord piuttosto che Sud (lo stesso Est – Ovest).
Come contattare un punto blu?
840 04 21 21 Il servizio è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno. Costo del servizio: la telefonata, comporta per l’utente l’addebito di uno scatto unico alla risposta indipendentemente dalla durata della conversazione sia per le chiamate provenienti da rete fissa che per le chiamate provenienti da cellulare.
Come contattare un punto blu autostrade?
call center 0554210452 da lunedi a venerdi dalle 9 alle 17. online attraverso il webform.
Dove si può sostituire il Telepass?
Come posso sostituire il dispositivo Telepass? Puoi richiedere la sostituzione del tuo dispositivo Telepass presso uno dei nostri Punto Blu dislocati lungo la rete autostradale.
Come accedere al Punto Blu Telepass?
Ti basta andare sul sito internet di telepass.it e seguire tutte le istruzioni. Vicino a te dovrai avere: un documento di identità, numero di targa del tuo veicolo e codice IBAN da cui verrà detratto il pagamento. Dopo qualche giorno, avrai a casa tua il tuo dispositivo pronto per essere installato sul tuo mezzo.
Come verificare mancato pagamento autostrada?
Volendo è infine possibile richiedere informazioni per il pagamento mancato del pedaggio al numero di telefono 055.42.10.452 dal lunedì al venerdì tra le 9 e le 17. Risponderà la EssediEsse Spa – l’azienda appartenente al Gruppo Autostrade che si occupa delle attività di recupero crediti dei pedaggi autostradali.
Come faccio a parlare con un operatore Telepass?
o contattando il call center al n. 840.043.043.
Dove posso pagare mancato pagamento autostrada?
Mancato pagamento del pedaggio: come pagare? Per il mancato pagamento del pedaggio Autostrade per l’Italia mette a disposizione degli automobilisti diverse modalità per saldare il debito: online, presso i Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole), PuntoBlu – Telepass Self Service 24h e bonifico bancario.
Come faccio a cambiare Iban su Telepass?
Sul sito ufficiale Telepass.it bisogna cliccare su Servizio Clienti, poi FAQ e infine “Cambiare il conto corrente bancario/Istituto di credito al quale è collegato il servizio Telepass Family”.
Che differenza c’è tra Telepass e Telepass pay?
Che differenza c’è tra Telepass e Telepass Pay? Telepass Pay unisce i vantaggi dell’offerta Telepass (Autostrada in Italia e in Europa, Parcheggi Convenzionati, Area C Milano, Traghetto Stretto di Messina e Memo) a tanti servizi di mobilità aggiuntivi, integrati in un’unica App.
Come sostituire le batterie del Telepass ricaricabile?
Come cambiare la batteria del Telepass ricaricabile?
- premere il fermo A con una penna e far scorrere il coperchio;
- estrarre il coperchio da vano batteria svincolando i piedini A e D;
- ripetere al contrario il procedimento per l’inserimento della nuova batteria.
Come avere Telepass subito?