Sommario
Dove si vede il codice del motore?
Questo numero si trova sulla targhetta sita nel vano motore (vedi immagine ‘targhetta’).
Cos’è il codice motore?
Il codice del motore è indispensabile per individuare le parti di ricambio o scaricare dal portale Briggs & Stratton il manuale d’uso e manutenzione e l’esploso ricambi. Il QR code con funzione multimediale, ove presente, facilita queste operazioni.
Come individuare il codice di un ricambio auto?
Questi numeri si trovano nel libretto di servizio, nel registro, sul retro della prima pagina del Manuale o nella ruota di scorta (adesivo bianco) del suo bagagliao (vedi immagine ‘adesivo’).
Dove si trova il numero motore della Fiat Barchetta?
coperchio del vano capote.
Cosa è il codice OEM?
La giungla dei codici originali e compatibili In linea di massima i produttori di ricambi originali che appongono il loro marchio associano ogni prodotto a un codice che lo identifica, detto anche codice OEM (acronimo di Original Equipment Manufacturer, e cioè produttore di apparecchiature originali).
Come vedere allestimento auto con targa?
Con il solo numero di targa non è possibile risalire anche all’allestimento, perché sarebbe necessario conoscere anche il numero di telaio. Ad ogni modo si potrà risalire all’anno di produzione e verificare quali allestimenti erano disponibili a listino in quel determinato periodo storico.
Dove si trova il numero di telaio della 126?
Fiat 126, nel cofano, sull’attacco superiore ammortizzatore anteriore destro, zona verde scuro (11).
Dove si trova il numero di telaio della Fiat Seicento?
POSIZIONE TELAIO È stampigliata sul pianale nel vano bagagli sul lato destro, inciso elettronicamente, a volte difficile da vedere.
Che significa OEM ricambi?
Un OEM, acronimo di “Original Equipment Manufacturer” (produttore di apparecchiature originali), realizza una parte o un componente utilizzato nel prodotto di un’altra società.
Come trovare i codici dei ricambi auto?
Nei libretti di circolazione vecchio modello dove è indicato tipo trovate il codice motore. Nei libretti di circolazione modello nuovo al punto P. 5 trovate il tipo motore. Nella richieste di un motore indicateci oltre che la marca il modello il tipo motore che si può ricavare dal libretto di circolazione.