Sommario
Dove sono le preferenze di Safari?
Nell’app Safari sul Mac, usa le preferenze Generali per scegliere la pagina che compare quando si apre una nuova finestra o pannello, per scegliere come gestire i download e altro ancora. Per modificare queste preferenze, scegli Safari > Preferenze, fai clic su Generali.
Come localizzare qualcuno con iPhone?
Se tu utilizzi un iPhone e i tuoi amici sono anch’essi utenti dello smartphone Apple, puoi rivolgerti a “Trova i miei amici”: un’applicazione gratuita sviluppata dal colosso di Cupertino che consente di condividere la propria posizione geografica con amici e parenti e viceversa.
Come ripristinare la posizione?
- Apri l’app Impostazioni del telefono.
- Tocca Sicurezza e posizione. Posizione. Se non trovi l’opzione “Sicurezza e posizione”, tocca Posizione.
- Tocca Modalità.
- Seleziona una modalità: Alta precisione: usa GPS, Wi-Fi, reti mobili e sensori per rilevare la posizione più precisa.
Come aggiornare la posizione su iPhone?
Aggiornamento di Trova le mie posizioni tramite Trova la mia app
- Apri “Trova il mio” e seleziona la persona o l’oggetto per cui desideri aggiornare la posizione.
- Lascia lo schermo Trova il mio aperto per un minuto o pochi e non lasciare che il display vada in stop, dovrebbe aggiornarsi automaticamente.
Dove sono le preferenze di Safari su iPad?
Impostare le preferenze di Safari Apri Safari, quindi scegli Safari > Preferenze e fai clic su Generali. Modifica le impostazioni seguenti: Safari si apre con: scegli un’impostazione qualsiasi a eccezione di “Tutte le finestre dall’ultima sessione”.
Dove si trova il menù di Safari?
macOS. Avvia Safari. In questo caso, è possibile modificare le impostazioni di configurazione direttamente dalla finestra del programma. Assicurati che la finestra di Safari sia quella attualmente attiva in modo che sulla barra dei menu, nella parte superiore sinistra dello schermo, sia presente il menu “Safari”.
A cosa serve l’ultimo aggiornamento iPhone?
Il nuovo iOS 15 aggiorna FaceTime, i Messaggi, le notifiche, l’app Foto, l’app Wallet, l’app Meteo e Mappe. I cambiamenti qui di seguito riguardano sia iPhone sia iPad, tranne quando specificato. Anche le Mappe di Apple cambiano, aggiungendo funzionalità a livello internazionale.
Cosa prevede il nuovo aggiornamento iPhone?
Tra le novità più interessanti del nuovo aggiornamento è incluso Apple Music Voice Plan, un abbonamento che permette di accedere alla musica attraverso l’assistente vocale Siri. Su iPhone e iPad l’app Dov’è si presenterà con un ulteriore tab. Il nuovo aggiornamento eliminerà dunque il blocco del Face ID.