Dove tatuarsi un simbolo?
Vediamo allora le caratteristiche principali di alcune zone del corpo tra le più gettonate.
- Collo, mani e polsi. Sono zone sempre più popolari, molto di moda e sempre più richieste sia dalle donne che dagli uomini.
- Parte alta del braccio.
- Avambraccio.
- Seno e petto.
- Spalle.
- Schiena.
- Pancia.
- Gambe.
Che significato ha il tatuaggio del serpente?
significa anche comunicare forza, adattabilità alle situazioni, imprevedibilità, letalità, possesso di risorse segrete (il serpente dispone di svariate armi offensive e difensive) e soprattutto infinita capacità di rinascita e di rinnovamento, derivante dalla tipica muta del serpente che cambia pelle e rinnova …
Cosa significa il tatuaggio pantera?
TATUAGGIO PANTERA: SIGNIFICATO E’ un simbolo di ferocia e aggressività, che racchiude in sé un simbolismo antico. Benché non sia un tatuaggio femminile, il tatuaggio della pantera su una donna può rappresentare una madre gentile e amorevole, ma nel contempo feroce e crudele nel difendere coloro che ama.
Dove fare un tatuaggio piccolo donna?
I tatuaggi di piccole dimensioni possono essere effettuati praticamente ovunque. Tra i luoghi maggiormente gettonati dalle nostre lettrici ci sono il polso, il collo, il fianco, le dita e le caviglie.
Dove tatuarsi la rosa dei venti?
Dove tatuarsi la rosa dei venti La spalla, il braccio, il polpaccio restano comunque quelli preferiti per chi sceglie di farsi imprimere sulla pelle questo soggetto. Non è rara anche la parte centrale in alto della schiena.
Cosa significa il serpente con la Luna?
Il profondo e antico significato che ci lega al simbolo del Serpente. Il serpente è un simbolo collegato alle forti energie della profondità terrestre. Come il serpente cambia il suo aspetto, la Luna sancisce gli eterni ritmi del Tempo in un continuo divenire.