Dove trovare il contratto del servizio civile?
Ciascun candidato idoneo selezionato accedendo all’area riservata del sito del Dipartimento attraverso SPID o con le credenziali ricevute per entrare nella piattaforma DOL, scarica, per la sottoscrizione, il contratto di servizio civile firmato dal Capo del Dipartimento.
Come scaricare il Cud del servizio civile?
Per ottenere il certificato occorre accedere, attraverso la propria SPID, all’Area riservata volontari, sul sito www.serviziocivile.gov.it. Per ragioni tecniche, il certificato in questione potrà essere scaricato dal database entro e non oltre il 28 febbraio 2022.
Quanto guadagna un volontario del servizio civile?
assegno di 444,30 euro mensili (a cui si somma un’indennità giornaliera se si partecipa ad un progetto all’estero o che prevede la misura aggiuntiva di un periodo da svolgersi in uno dei Paesi U.E.) la domanda deve essere presentata entro le ore 14:00 del 10 febbraio 2022.
Come si viene pagato il servizio civile?
Servizio civile: come si viene pagati? Il compenso che percepisce un volontario di servizio civile viene accreditato direttamente sul suo conto corrente o conto deposito bancario o postale. Si viene pagati entro il mese successivo a quello lavorato (anche se a volte possono verificarsi ritardi).
Quanto costano se svolgono servizio civile in Italia?
di 433,80 euro al mese, se svolgono servizio civile in Italia; di 433, 80 euro + un’indennità di 15 euro al giorno per i giorni di effettiva permanenza, se svolgono servizio civile all’estero + vitto e alloggio.
Quanto costa il servizio civile all’estero?
I volontari del servizio civile percepiscono un compenso mensile: di 433,80 euro al mese, se svolgono servizio civile in Italia; di 433, 80 euro + un’indennità di 15 euro al giorno per i giorni di effettiva permanenza, se svolgono servizio civile all’estero + vitto e alloggio