Sommario
Dove trovo la libreria Kindle?
Risposta: certamente, è possibile. Avviate l’app Kindle per PC -> strumenti -> Opzioni -> Contenuto. Qui è possibile vedere la cartella in cui vengono salvati i vostri e-book Kindle.
Come visualizzare Kindle?
È sufficiente possedere un qualsiasi tablet o cellulare, è indifferente che sia Ios, (Apple), o Android, (Samsung, Huawei, Xiaomi, Asus, Sony, LG ecc.), e installarci l’applicazione Kindle che troverete rispettivamente su Google Play o Apple Store. È possibile installarla anche sul PC.
Come trasferire libri da un Kindle a un altro?
Se volete trasferire libri da un Kindle a un altro selezionate quelli desiderati mettendo la spunta sulla casella Seleziona a fianco a ciascun ebook, quindi cliccate su Azioni e poi su Presta questo titolo. Inserite quindi l’indirizzo e-mail associato al Kindle su cui volete condividere l’ebook, poi cliccate Invia.
Come si può iniziare a utilizzare il Kindle?
La prima cosa da fare se si desidera cominciare a utilizzare il proprio Kindle, è registrare il dispositivo tramite la creazione di un account personale. Dopo aver configurato l?account attraverso il sito Amazon, sarà possibile procedere alla condivisione dei libri digitali sull?iPad tramite il dispositivo Kindle. 4 8.
Come si allega un libro sul Kindle?
Selezionate Allega file (o l’icona della graffetta) e scegliete il libro che volete scambiare sul Kindle attraverso il messaggio per allegarlo alla mail. Toccate quindi su Invia per mandare tutto all’ebook reader.
Come puoi visualizzare i miei contenuti sul Kindle?
Clicca sulla scheda “I miei contenuti”. Dovresti visualizzare tutti i libri che hai scaricato sul tuo Kindle. Scegli un libro. Clicca la casella “Seleziona” accanto al libro che vuoi prestare a un amico, poi sulla casella “Azioni” per aprire un piccolo menu di scelte. Scegli “Presta questo titolo”.