Sommario
Dove vedere i pagamenti su Instagram?
Accedi alla sezione Fatturazione di Gestione inserzioni. Nell’elenco delle transazioni, clicca sul menu a discesa della data e scegli l’intervallo di date per il quale vuoi visualizzare gli addebiti. Clicca sull’ID transazione dell’addebito per il quale vuoi visualizzare maggiori informazioni.
Come vedere i pagamenti su Facebook?
Scorri verso il basso e tocca Impostazioni, quindi seleziona Facebook Pay. Hai a disposizione diverse opzioni relative ai tipi di cronologia dei pagamenti disponibili: Per vedere un elenco di tutti i tuoi pagamenti recenti nei giochi, tocca Facebook Pay quindi Cronologia dei pagamenti.
Perché Instagram non accetta il pagamento?
Se l’applicazione non accetta la tua carta, è perché non è compatibile (Instagram accetta solo: carte come Mastercard, Discover, Amex e Visa) o perché potrebbe essere scaduta. Puoi anche provare a correggere i numeri che ti chiede di vedere se hai inserito qualcosa di sbagliato, ma di solito non è così.
Come funzionano i Pagamenti su Instagram?
I brand ti pagano in base alle interazioni che ricevono i tuoi post come like e commenti. Ovviamente più follower hai e più guadagni. Perché? Questo perché aumentando il numero dei tuoi follower avrai più possibilità di mostrare le tue foto o video ad un pubblico più ampio.
Come configurare account Pagamenti Facebook?
Accesso a Impostazioni dei pagamenti
- Accedi alla sezione Facebook in Creator Studio.
- Seleziona. Monetizzazione.
- Seleziona Impostazioni dei pagamenti.
- Scegli un account e seleziona Gestisci account.
Come abilitare Pagamenti su Instagram?
Per aggiungere un metodo di pagamento al tuo account:
- Accedi al tuo profilo e tocca nell’angolo in alto a destra.
- Tocca Impostazioni.
- Tocca Azienda.
- Tocca Pagamenti delle inserzioni.
- Tocca Metodi di pagamento. Da qui puoi selezionare un metodo di pagamento collegato da Facebook.