Sommario
Dove vedere la finale di Coppa Italia stasera?
Inter-Roma di Coppa Italia sarà visibile in diretta tv su Canale 5. Mediaset trasmetterà il match anche in streaming, su Mediaset Infinity.
Dove vedere la finale di Coppa Italia 2021?
Finale in programma l’11 maggio all’Olimpico. Available on Eurosport app.
Dove si può vedere la Coppa Italia?
INTER-ROMA COPPA ITALIA IN TV: DOVE VEDERLA Inter-Roma, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, si disputerà l’8 febbraio 2022 alle 21:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset: la partita sarà visibile su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Dove vedere Milan Lazio?
L’incontro tra Mllan e Lazio sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Canale 5. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento.
Dove vedere Atalanta Venezia Coppa Italia?
Atalanta-Venezia verrà trasmessa in diretta su Mediaset: il canale che trasmetterà la diretta del match sarà Italia 1. La sfida tra nerazzurri e neroverdi si potrà seguire anche in diretta streaming sul sito di Mediaset Infinity (oppure tramite app disponibile per tutti i device).
Dove vedere Coppa Italia 2021 2022?
Per i prossimi tre anni le gare di Coppa Italia saranno trasmesse sui canali Mediaset. L’assemblea della Lega Serie A ha assegnato i diritti tv per il prossimo triennio della Coppa Italia e della Supercoppa alla tv del biscione, che ha offerto 48,2 milioni di euro in media a stagione.
Come vedere Bologna Lazio in streaming?
Lazio-Bologna, dove vederla La partita fra Lazio e Bologna sarà trasmessa in esclusiva da su Dazn. Il match sarà visibile per gli abbonati sulle smart tv di ultima generazione, ma collegandoil proprio televisore su PlayStation o Xbox, TIMVISION BOX o collegando la tv Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.