Sommario
Dove vedere partite Australian Open?
Come guardare l’Australian Open in diretta streaming Su DAZN puoi vedere l’Australian Open in streaming live e on demand sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2, basta avere un dispositivo connesso a internet.
Dove trasmettono Australian Open 2021?
Gli Australian Open saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2. I due canali sono visibili al 210 e 211 del pacchetto Sky e disponibili sull’app Sky Go. Copertura anche su Sky Sport 24, sul sito e sull’app di Sky Sport.
Dove trasmettono Australian Open 2022?
AUSTRALIAN OPEN – Il match fra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas è in programma mercoledì 26 gennaio 2022 sulla Rod Laver Arena non prima delle 5 ora italiana. Diretta tv in esclusiva su Eurosport e streaming su Discovery+.
Dove posso vedere Sinner oggi?
La partita, che vale l’accesso agli ottavi del primo Slam della stagione, sarà trasmessa in diretta su Eurosport 2 (canale 211 della piattaforma Sky).
Dove vedere Berrettini Alcaraz?
Alcaraz-Berrettini sarà disponibile in Live-Streaming su Discovery+ e su Eurosport Player, disponibili su smart tv e su tutti i tuoi device mobile. SEGUI IN ESCLUSIVA TUTTI I MATCH DELL’AUSTRALIAN OPEN SU DISCOVERY+ che troverete in offerta per l’abbonamento annuale a 29,90€ invece di 69,90€.
Che canale è Eurosport sul digitale?
Il canale, disponibile alla posizione 410 del digitale Terrestre, sarà visibile ai clienti TimVision abilitati alla visione Eurosport e in qualità 4k per chi accede da TimVision Box e da Smart tv 4k. TimVision è una piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport in Italia.
Quando gioca Sinner Dove vederlo?
Sabato 22 gennaio 2022 intorno alle ore 7 il match valido per il terzo turno degli Australian Open, Sinner-Daniel sarà trasmesso in TV su Eurosport 2, canale 211 di Sky e su DAZN.
Quando gioca Berrettini Dove vederla?
Il match, in programma sulla Rod Laver Arena, è in diretta su Eurosport, canali 210-211 del pacchetto Sky. Sul nostro sito liveblog con cronaca e aggiornamenti. Si gioca non prima delle 4.30 del mattino, mentre alle 9.30 è in programma l’altra semifinale tra Medvedev e Tsitsipas.
https://www.youtube.com/watch?v=Vt4Oja1853Q