Sommario
Dove vendere app?
Sono tutte gratuite.
- Amazon (per Android e iOS) – L’app ufficiale del celebre ecommerce.
- eBay (per Android e iOS) – È l’app del sito d’aste numero un al mondo.
- Etsy (per Android e iOS) – È un’app molto comoda ed interessante per chi cerca di vendere prodotti realizzati a mano e/o vintage.
Dove vendere roba vecchia?
Tra i migliori siti di annunci mediante cui è possibile vendere oggetti usati su Internet ti segnalo Subito.it e Kijiji. Entrambi i siti sono in lingua italiana, hanno una veste grafica curata ed accattivante e sono estremamente semplici da utilizzare.
Come guadagnare tramite app?
AppJobber. Tra le soluzioni per guadagnare soldi con app è bene prendere in considerazione anche AppJobber. Si tratta di un’applicazione disponibile sia per iOS sia per Android che, una volta installata, consente di guadagnare piccole somme di denaro svolgendo dei microlavori su tutto il territorio italiano.
Come si chiama l’App per vendere le cose?
Ebay (Android, iOS e Windows Phone) È una delle migliori app per vendita usato, simile ad un sito di e-commerce, grazie alla quale potrai vendere e comprare qualsiasi cosa in qualsiasi momento senza grandi difficoltà, che si tratti di oggetti nuovi o usati.
Quali siti per vendere on line?
La creazione di un negozio è facile, e si pagano delle tariffe solo se si effettua una vendita.
- Amazon.
- eBay.
- Chairish.
- Shopify.
- Marketplace di Facebook.
- Craigslist.
- Subito.
Dove posso mettere in vendita gratuitamente?
Siti per inserire inserzioni di vendita e annunci gratuiti su…
- Kijiji. eBay fornisce una piattaforma dedicata agli annunci rapidi e che permette di pubblicare inserzioni gratis quindi senza pagare alcuna commissione, raggiungendo in un lampo milioni di utenti.
- Subito.it.
- Etsy.
- Blomming.
- Shpock.