Sommario
Dove vivono gli attori della casa di carta?
Monica e Denver (che sono diventati genitori) vivono a Java, in Indonesia, mentre Tokyo e Rio si sono stabiliti sulle isole San Blas a Panama.
Chi è la figlia di Benjamin casa di carta?
Alison Parker
Alison Parker. Arguta figlia dell’ambasciatore del Regno Unito Sir Benjamin Parker, amico intimo della regina Elisabetta II. È uno degli ostaggi più importanti per i rapinatori con cui, attraverso il Professore, riescono a negoziare con l’ispettore Murillo.
Come si chiama il fratello del professore nella casa di carta?
Pedro Alonso ne La Casa di Carta interpreta Andrés de Fonollosa anche detto Berlino, uno dei ladri della banda e fratello del Professore. Alonso ha ottenuto un grande consenso dalla critica e dal pubblico internazionale per la sua interpretazione nella fortunata serie tv.
Dove si trova la zecca della casa di carta?
La facciata della Fábrica Nacional De La Moneda y Timbre di Madrid è in realtà l’ingresso del Consejo Superior de Investigaciones Científicas (CSIC). L’indirizzo è: Calle Serrano, 117. Metro República Argentina.
Dove si trova la banca della casa di carta?
Il Ministerio de Fomento e i suoi dintorni -da El Corte Inglés de la Castellana fino all’edificio Caleido o alla torre appuntita di Sáenz de Oiza- sono ancora una volta sotto i riflettori, compresa la fermata della Metro su cui è scritto “Banco de España” ma che, in realtà, è la fermata di Nuevos Ministerios.
Come si chiama il fratello del Professore?
Berlino ha iniziato a dedicarsi al crimine per mantenere lo stesso stile di vita agiato a cui era stato abituato. È il fratello maggiore di Sergio Marquina, conosciuto come Il Professore.
Chi sono i fratelli del Professore?
Nel finale della seconda parte de La Casa di Carta scopriamo che Sergio e Andrés (Berlino) sono fratelli. Quando il Professore infatti racconta a Raquel la sua infanzia in ospedale a causa di una malattia importante, non sta parlando di se stesso.