Sommario
In che anno è stato ambientato The 100?
A partire dai libri di Kass Morgan La storia è ambientata nel 2110: sono passati 97 anni da quando una guerra nucleare globale ha quasi distrutto la Terra.
Chi ha rubato l’arca dell’alleanza?
E sarebbe stato proprio Azario, narra il Kebra Nagast, a rubare nascostamente l’Arca per portarla con sé in Etiopia. L’Arca dell’Alleanza viene portata nel tempio.
Dove è stata registrata la serie The 100?
La produzione della serie targata The CW sta attualmente girando la quarta stagione nelle ampie distese verdi del Canada, tra foreste, montagne e nebbia. La produzione di The 100 4 è arrivata a Vancouver questa settimana e ha iniziato a girare nuove scene della quarta stagione.
Quando si rincontrano Clarke e Bellamy?
Clarke e Bellamy è il rapporto tra Clarke Griffin e Bellamy Blake. Sono interpretati da Eliza Taylor e Bob Morley, e debuttano nel primo episodio della prima stagione. La loro collaborazione è iniziata nel quarto episodio e diventano amici durante l’ottavo episodio della prima stagione.
Quanti anni ha Bellamy Blake?
Robert Morley, in arte Bob Morley, è nato il 20 dicembre 1984 nella piccola città di Kyneton, nella regione del Victoria in Australia. Attualmente ha 35 anni e la sua altezza è di un metro e settantotto centimetri. Ha origini filippine da parte della madre, e ha inoltre due sorelle e un fratello.
Dove guardare The 100 7?
Una volta terminata la messa in onda sul network americano, lo scorso 26 ottobre 2020 The 100 7 approda anche in Italia in prima visione su Premium Action e in streaming su Infinity. È fissato invece per il 1° dicembre 2021 il debutto su Netflix della settima e ultima stagione della serie tv distopica.
Chi ha inventato The 100?
Jason Rothenberg
The 100 (pronunciato The Hundred: /ðəˈhʌndrəd/) è stata una serie televisiva statunitense creata da Jason Rothenberg, liberamente tratta dall’omonima serie di romanzi di Kass Morgan, in onda dal 19 marzo 2014 al 30 settembre 2020 su The CW..
Quando muore Bellamy?
Bellamy Blake (7×13) La morte che più ha fatto arrabbiare i fan di The 100 per come è avvenuta e per la pessima evoluzione che aveva avuto il personaggio nell’ultima stagione, è stata senza dubbio quella di Bellamy Blake (Bob Morley).