Sommario
In che era è ambientato Mass Effect Andromeda?
Ambientazione e personaggi Mass Effect: Andromeda inizia nel 2185, si colloca tra gli eventi di Mass Effect 2 e Mass Effect 3.
In che anno è ambientato Mass Effect?
2183 EC
Il mondo di Mass Effect Il gioco è ambientato nell’anno 2183 EC, 35 anni dopo che gli umani hanno scoperto le rovine dell’antica civiltà aliena dei Prothean su Marte.
Che gioco è Mass Effect?
Mass Effect è un videogioco action RPG del 2007, sviluppato da BioWare e pubblicato da Microsoft Games Studios per Xbox 360 e Microsoft Windows. Nel dicembre del 2012 è uscita anche una versione per PlayStation 3, pubblicata da Electronic Arts come parte della Mass Effect Trilogy.
Come finisce Mass Effect Andromeda?
Alla fine del gioco, con la principale forza Kett debellata e l’Arconte ucciso, alcuni Kett rimangono in Heleus guidati dal secondo in carica dopo l’Arconte, Primus.
Chi ha creato i Razziatori?
I Razziatori seguirono le ricerche del dottor Garret Bryson per scoprire l’entità che aveva ucciso il Leviatano di Dis e inviarono le loro forze dietro i ricercatori di Bryson. Il Comandante Shepard rintracciò i Leviatani su Despoina scoprendo che i Razziatori vennero creati da loro.
Quanto dura il primo Mass Effect?
17 ore
Pariamo dal primo Mass Effect: il capostipite ha una durata della storia principale che si aggira attorno le 17 ore, arrivando anche alla quarantina di ore per coloro che proveranno a completare tutte le subquest ed esplorare tutti i pianeti disponibili nella galassia.
Cosa contiene Mass Effect Legendary Edition?
CONTENUTI INCLUSI: Mass Effect™ Legendary Edition include i contenuti di base per giocatore singolo di tutti e tre i titoli (Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3), i contenuti scaricabili della storia per giocatore singolo, armi, corazze e pacchetti promozionali: CONTENUTI SCARICABILI: • Impatto imminente • …
Chi sono i Razziatori?
/rats:ja’tore/ s. m. [der. di razziare] (f. -trice). – [chi fa razzie] ≈ depredatore, predatore, predone, saccheggiatore.
Quanto dura Mass Effect Legendary Edition?
A conti fatti stiamo parlando di contenuti per almeno 60/70 ore di gioco, che possono facilmente diventare più di 100 se si decide di completare tutta la trilogia senza lasciare indietro nulla e di esplorare tutte le possibilità.
Quando giocare i DLC Mass Effect 2?
Mass Effect 2 Si sbloccheranno all’interno dell’Atto 1. Segue poi Punto di schianto della Normandy: anche questo contenuto consigliamo di giocarlo non appena possibile, prima dell’inizio dell’Atto 2.
Quanto dura Mass Effect?
Quando giocare i DLC Mass Effect 3?
Vi consigliamo vi avviare il DLC dopo aver completato la missione Tuchanka e quella opzionale di Aria T’Lok sulla Cittadella.