Sommario
- 1 In che ordine sono le visualizzazioni su Instagram?
- 2 Quando visualizzi le storie in evidenza si vede?
- 3 Come si fa a scoprire chi visita il tuo profilo Instagram?
- 4 Su cosa si basa la lista delle visualizzazioni delle storie di Instagram?
- 5 Come vedere chi visualizza le storie di nascosto?
- 6 Come vedere chi ha visto le storie vecchie?
In che ordine sono le visualizzazioni su Instagram?
Se la tua Storia ha avuto meno di 50 visualizzazioni, l’ordine visualizzazioni Storie Instagram è cronologico e inverso. Ciò significa che il primo utente che appare in alto è quello che ha riprodotto la Storia per ultimo. Il primo che ha guardato, invece, lo trovi in basso.
Quando visualizzi le storie in evidenza si vede?
Quando si va a rivedere una propria Storia in evidenza non è più possibile vedere quali persone hanno visualizzato quella storia. Si vede quante persone l’hanno vista, ma non si può scorrere chi l’ha vista.
Come vedere chi ti guarda le storie senza seguirti?
Ad oggi non si può vedere chi visualizza il tuo profilo Instagram. La privacy di Instagram è strutturata in modo tale che finché un utente non interagisce con un altro profilo mettendo like, commentando un post o visualizzando una storia Instagram, agisce in totale anonimato.
Come capire quante volte ti vedono le storie?
Per farlo, devi aprire il contenuto da te pubblicato e guardare giù, nella parte bassa della schermata, dove troverai l’icona di un occhio. Selezionandola, quindi, si aprirà la lista dei contatti che hanno visto la storia e, accanto al nome, troverai l’orario in cui l’hanno visualizzata.
Come si fa a scoprire chi visita il tuo profilo Instagram?
Su cosa si basa la lista delle visualizzazioni delle storie di Instagram?
Quando controlli le tue storie Instagram, le persone che vedi in cima alla tua lista sono determinate da due cose: le tue interazioni con gli altri utenti; quanto spesso vai a controllare chi ha visto le tue storie.
Come sapere chi ha visto le storie in evidenza?
Come vedere chi visualizza le storie dopo 24 ore?
Se invece vuoi sapere se è possibile vedere chi guarda le Storie Instagram dopo un giorno, la risposta è no. Purtroppo, al momento in cui scrivo, il social network non permette più di visualizzare i nomi di chi ha riprodotto la storia una volta che sono trascorse 24 ore.
Come vedere chi visualizza le storie di nascosto?
Innanzitutto, devi sapere che non esiste un metodo ufficiale che permetta di vedere le storie di Instagram in anonimo, dato che, se queste vengono viste tramite l’app del social network fotografico per Android e iPhone, la persona che ha creato le storie potrà sapere i nomi di coloro che le hanno visualizzate.
Come vedere chi ha visto le storie vecchie?
Dopodiché, non appena ti viene mostrata a schermo l’immagine o il video pubblicato nella tua Storia di Instagram, fai uno swipe dall’alto verso il basso, e accederai alla sezione denominata Persone che hanno visualizzato nella quale ti verranno mostrati tutti i nominativi delle persone che hanno visto la tua Storia.
Come vedere quante volte una persona guarda il tuo profilo su Instagram?
Come vedere le visualizzazioni delle storie vecchie su Instagram?