In che ordine vedere Higurashi?
La prima serie risale al 2006 e s’intitola “Higurashi no Naku Koro ni” (Studio Deen), sono 24 episodi. Poi c’è una seconda serie, “Higurashi no Naku koro ni KAI”, 26 episodi. Infine ce n’è una terza, “Higurashi no naku koro ni REI”, 5 episodi… la quarta (“Kira”) puoi lasciarla perdere, è puro trash demenziale.
Quando piangono i gabbiani?
Tra gli animali che piangono per bisogno fisiologico, ci sono i gabbiani, che piangono per eliminare il sale dal loro organismo; questi uccelli possiedono una ghiandola nella parte superiore degli occhi che comincia a produrre lacrime biancastre formate dall’eccesso di sale ogni volta che bevono acqua di mare.
Quando piangono le cicale?
Mentre il titolo del successore Umineko no naku koro ni in italiano corrisponde a “Quando piangono i gabbiani”, Higurashi no naku koro ni significa “Quando piangono le cicale” (higurashi è il nome comune di una delle varie specie di cicale giapponesi, la Tanna japonensis).
Quali sono gli animali che piangono?
In particolare, gli elefanti producono lacrime se sono in stato di stress; secondo Masson lacrimano a causa di forti emozioni anche gorilla, scimpanzé, cavalli e orsi. Mentre, nonostante il detto, non lo fanno i coccodrilli, che emettono lacrime solo in seguito a uno sforzo intenso.
Quali animali piangono con le lacrime?
In particolare, gli elefanti producono lacrime se sono in stato di stress; secondo Masson lacrimano a causa di forti emozioni anche gorilla, scimpanzé, cavalli e orsi. Mentre, nonostante il detto, non lo fanno i coccodrilli, che emettono lacrime solo in seguito a uno sforzo intenso. Il “pianto” delle scimmie.
Quando il gatto urla?
Potrebbe essere un richiamo d’affetto, un grido disperato oppure … Parte del fascino dei gatti è che sono animali domestici piuttosto tranquilli in generale. Ma quando un gatto miagola ad alto volume, può essere qualsiasi cosa, da una richiesta di attenzione a un grido di aiuto.