Sommario
In che via abitava Denise Pipitone?
La casa in cui viveva Denise si trova in periferia, vicino ad un cimitero, e si trova in Via Domenico La Bruna.
Come si è persa Denise?
E’ l’1 settembre 2004, quando la piccola Denise Pipitone scompare a soli quattro anni mentre si trova davanti a casa della nonna, intenta ai fornelli. Sono da poco passate le 12 e Denise rincorre un cuginetto, fa pochi metri, imbocca una traversa e sparisce nel nulla. Come inghiottita dalla terra.
Chi è la sorella di Piero Pulizzi?
Stiamo parlando di Rosalba Pulizzi, la zia dei Denise e nel contempo zia anche di Jessica Pulizzi perché sorella di Piero. Il suo nome è venuto fuori in seguito alla testimonianza dell’uomo sordomuto Battista della chiave purtroppo deceduto.
Dove abitava Denise?
Denise Pipitone, ispezione nella casa dove abitava la mamma della sorellastra: gli “strani lavori” e la botola. Nuove indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone. Oggi i carabinieri del Reparto della Scientifica di Trapani hanno eseguito un’ispezione in un appartamento a Mazara del Vallo (Trapani).
Dove abita Piera Maggio?
Attualmente, Piera Maggio vive a Mazara del Vallo in Sicilia. La donna ha divorziato dal primo marito Toni Pipitone, da cui avuto un altro figlio di nome Kevin. Nell’anno 2018, la Maggio ha però sposato Piero Pulizzi, il padre naturale di Denise.
Come è stata rapita Denise Pipitone?
Non si può fare del male a una bambina per ritorsioni personali: Denise non è scomparsa da sola, non si è volatilizzata né è stata rapita dagli alieni, ma è stata presa da una mano vigliacca che l’ha portata via dal nostro amore”.
Cosa dice la lettera anonima su Denise Pipitone?
Denise Pipitone, il contenuto della lettera anonima Nella lettera sulla scomparsa di Denise Pipitone si raccontano diversi dettagli: “Sono 17 anni che so dei fatti sulla bambina e sono sicurissimo al cento per cento che è la realtà dei fatti. Io non ho parlato prima per paura.
Quanti figli ha Jessica Pulizzi?
Così Pulizzi ha fatto tre nomi: Tony, Anna e Matteo.
Come si chiama il marito della sorella di Piera Maggio?
Piero Pulizzi è il marito di Piera Maggio e papà naturale di Denise Pipitone; molti si chiedono perché la bimba scomparsa da Mazara Del Vallo non porti il suo cognome.
Dove lavora Toni Pipitone?
All’epoca Toni si era trasferito in Toscana per lavorare come muratore. “Ogni mese inviavo dei vaglia, quasi l’intero compenso. Lavoravo tutto il giorno perché volevo far star bene la mia famiglia”.