Sommario
In quale condizioni è possibile utilizzare in prima linea il denosumab?
Per l’esperienza clinica ancora limitata appare opportuno che l’impiego del denosumab venga riservato ai casi con rischio elevato di frattura e nei quali non sia praticabile la terapia con bisfosfonati.
Quando si utilizza denosumab?
Trattamento dell’osteoporosi in donne in post-menopausa ad aumentato rischio di fratture. Prolia riduce significativamente il rischio di fratture vertebrali, non vertebrali e di femore.
Cosa deve fare prima dell’iniezione sottocutanea di Prolia?
Cosa deve fare prima dell’iniezione sottocutanea di Prolia . Tolga la siringa preriempita dal frigorifero. NON prenda in mano la siringa preriempita dalla parte dello stantuffo o del cappuccio dell’ago, poichè potrebbe danneggiarla. Lasci la siringa preriempita fuori dal frigorifero finché non raggiunge la temperatura ambiente.
Quali sono le iniezioni del Prolia?
Il Prolia è un farmaco utilizzato per il trattamento dell’osteoporosi e per aumentare la massa ossea nei pazienti con ossa deboli o fragili. Di solito le iniezioni vengono praticate una volta ogni 6 mesi. Prima di somministrarle, assicurati di ricevere l’addestramento da un medico professionista, in modo da conoscere la tecnica alla perfezione.
Cosa possono sviluppare i pazienti in trattamento con Prolia?
Raramente, i pazienti in trattamento con Prolia possono sviluppare dolore alla bocca e/o alla mandibola/mascella, gonfiore o lesioni che non si rimarginano a livello della bocca o della mandibola/mascella, presenza di secrezioni, intorpidimento o sensazione di pesantezza alla mandibola/mascella, o dondolamento di un dente.
Qual è il contenuto della confezione Prolia?
Descrizione dell’aspetto di Prolia e contenuto della confezione. Prolia è una soluzione iniettabile limpida, da incolore a leggermente gialla, in una siringa preriempita pronta all’uso. Ogni confezione contiene una siringa preriempita con protezione dell’ago. Ogni confezione contiene una siringa preriempita.