Sommario
In quale episodio muore Pain?
Naruto: Shippuden Episodio 173.
Chi batte Pain?
Nagato
Allora, Naruto sconfigge Pain e, invece che uccidere Nagato, l’uomo che lo controllava, gli parla, convincendolo a fare ammenda dei suoi sbagli. In quel momento, Nagato usa la Tecnica della Trasmigrazione del Mondo Esteriore, dando la sua vita per riportare indietro gli abitanti del villaggio da lui stesso uccisi.
In che Ep Pain attacca Konoha?
La battaglia fatidica tra due fratelli (episodi 134-143): Finalmente inizia la sfida finale tra Sasuke e Itachi. L’assalto di Pain (episodi 152-175): Pain, il capo di Akatsuki, attacca il Villaggio della Foglia. Soltanto Naruto, con i suoi nuovi poteri della Modalità Eremitica può sperare di batterlo.
Come muore Pain Naruto?
Viene infine trafitto dalla spada Totsuka di Itachi, e poco prima di venire sigillato, Nagato ripone nuovamente le sue speranze in Naruto che ha come compito di portare la pace e di rimediare alle sue cattive azioni.
Quante code ha Naruto contro Pain?
La battaglia contro Pain Qui Naruto arriva a liberare fino a otto delle nove code di Kyubi, e quasi a togliere il sigillo da cui essa è imprigionata. Prima che il sigillo possa essere spezzato, Naruto è tempestivamente fermato dal quarto Hokage, che, materializzatosi nella sua mente, gli rivela di essere suo padre.
Chi è il vero Pain?
Grazie a ciò, Pain/Nagato è uno dei ninja più forti del mondo di Naruto, al punto da essere riuscito a piegare l’intero esercito ninja di Konoha, tra i più potenti esistenti e a non aver mai perso una battaglia con nessuno, se si esclude il suo scontro con Naruto.
Chi uccide Nagato?
In occasione della Quarta Guerra Mondiale Ninja viene resuscitato da Kabuto con la Tecnica della Resurrezione. Assieme ad Itachi, si imbatte in Naruto e Killer Bee, dando inizio alla battaglia. Itachi, avendo riassunto il controllo del proprio corpo, colpisce Nagato con la Fiamma Nera.