Sommario
In quale numero muore Gwen Stacy?
Gwen è stato il primo vero amore di Spider-Man, morta tragicamente dopo essere stata rapita dalla nemesi del supereroe, Goblin, in The Amazing Spider-Man n. 121. La morte di Gwen è un punto di svolta sia nella storia dell’Uomo Ragno, che nel fumetto statunitense, in generale.
Come si chiama la mamma di Miles Morales?
Rio Morales
Rio Morales: madre di Miles e vedova di Jefferson Davis, è candidata al consiglio comunale di New York come rappresentante della circoscrizione di Harlem.
Quanti anni ha Mary Jane Watson?
Come interpretato nella trilogia, Mary Jane Watson è una giovane donna di 18-19 anni dai lunghi capelli rossi, bellissima, gentile, scherzosa, dolce, allegra, passionale ed energica, dal desiderio estremo di affetto generale, sebbene con dei difetti, come l’essere insicura, bisognosa di impressionare le persone che …
Perché hanno fatto morire Gwen Stacy?
Gwen rimane sconvolta dalla scoperta e prima di morire i suoi ultimi pensieri sono estremamente negativi nei confronti del suo grande amore. Dunque Gwen è davvero morta per via delle azioni di Peter, ha perso la vita per via della sua inesperienza.
Cosa vuol dire Miles Morales?
Miles Morales è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics, appartenente all’universo Ultimate, ideato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli.
Come muore l’uomo ragno?
L’uomo Ragno è morto davvero, ucciso dal suo storico nemico il dottor Octopus. L’epilogo dell’Uomo Ragno arriva al numero 700 del noto fumetto, quando l’impacciato ragazzo che rappresenta l’alter ego del supereroe muore e il terribile Doctor Octopus s’impossessa del suo corpo e della sua mente.
Quando Mary Jane scopre che Peter è Spiderman?
Quando, finalmente, tra i due scoppia l’amore, Mary Jane fa una rivelazione sorprendente: siamo nei numeri 257-259 della testata di Amazing Spider-Man e la ragazza rivela al fidanzato di aver sempre saputo che egli è l’Uomo Ragno – soltanto in alcune storie successive, ovvero in una graphic novel chiamata Parallel …