Sommario
In quale regione fare domanda ATA?
2 Personale ATA terza fascia: in quali regioni conviene fare domanda?…Ecco le province con il maggiore numero di domande pervenute:
- Roma – 161216 domande.
- Napoli – 117416 domande.
- Bari – 81287 domande.
- Milano – 77360 domande.
- Torino – 72858 domande.
- Catania – 69247 domande.
- Palermo – 68367 domande.
- Salerno – 41692 domande.
Dove conviene fare domanda ATA 2021?
Dove conviene fare domanda ATA 2021? Tenendo conto di quanto appena scritto, le regioni dove è maggiormente conveniente entrare in graduatoria sono: la Toscana, L’Emilia Romagna, la Lombardia, il Piemonte, il Friuli Venezia Giulia e il Veneto.
Quale servizio civile vale come punteggio ATA?
Vediamo nel dettaglio il punteggio per la valutazione del servizio civile nelle graduatorie ATA terza fascia è il seguente: – 0,60 punti per ogni anno di servizio; -0,05 punti per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni, fino ad un massimo di 0,60 punti per ciascun anno.
In quale provincia sono arrivate più domande ATA?
In quale provincia sono arrivate più domande ATA? Ad aggiudicarsi il primato del maggior numero di istanze pervenute è la Sicilia, seguita da Lazio, Lombardia, Campania e Puglia, che si attestano come le regioni che hanno ricevuto più domande in assoluto, con oltre 200 mila richieste.
Come scegliere la provincia per la terza fascia ATA?
QUALE PROVINCIA SCEGLIERE Per l’inserimento nelle graduatorie ATA di terza fascia si può scegliere una sola provincia, che non deve per forza essere quella di residenza ma quella in cui si è disposti a lavorare. Quindi puoi scegliere qualsiasi provincia in cui sei disponibili ad effettuare supplenze ATA.
Quali sono i corsi che danno punteggio per personale ATA?
I corsi Eipass, come tutte le altre tipologie di certificazioni informatiche e digitali, danno un punteggio variabile in base a posizione lavorativa e livello di conoscenze. Gli altri corsi informatici che danno punteggio sono: ECDL, NUOVA ECDL, MICROSOFT, EUCIP, IC3, MOUS, CISCO e EIRSAF.
Come si inserisce il servizio civile nel curriculum?
Come inserire il servizio civile nel curriculum….Per farlo:
- Scrivi il nome dell’ente presso cui hai svolto l’SCN.
- Specifica che il progetto era svolto nell’ambito del Servizio Civile Nazionale.
- Specifica data iniziale e data conclusiva del progetto.
Quanti punti ti dà il servizio civile?
Il servizio civile viene calcolato con 0,60 punti all’anno per tutti i profili, ovvero 0,05 punti per ogni mese di servizio o frazione superiore a 15 giorni.