Sommario
Per chi è adatto il tankini?
Il tankini in particolare è indicato per chi vuole nascondere delle parti del corpo che non ama molto, come per esempio una pancia coperta dalle smagliature, come accade talvolta per le neomamme, ma non vuole neppure rinunciare alla comodità.
Cos’è un costume tankini?
Questa voce sull’argomento moda è solo un abbozzo. Il tankini è un tipo di costume da bagno a due pezzi, una variante del bikini, che è formato da una canottiera (tank top) abbinata ad uno slip, una culotte, una brasiliana o un tanga. La canottiera è munita di coppe incorporate rigide e preformate.
Quale costume con la pancia?
Anche se abbiamo il cruccio della pancia, non dobbiamo rinunciare ai costumi da bagno più trendy. Per un tocco originale in costume intero, scegli un modello asimmetrico: un’unica spallina, impreziosita da volant, ad esempio, dona carattere al tuo costume da bagno attirando l’attenzione sulla parte alta del corpo.
Come non far vedere la pancia al mare?
Anche al mare si può nascondere la pancia, basta scegliere costumi ricchi di dettagli frou frou sia nella parte superiore che in quella inferiore. I costumi interi sono ok, anche perché tanti di questi presentano all’interno un tessuto in grado di appiattire il ventre.
Cosa vuol dire costume modellante?
Innanzitutto bisogna capire cosa s’intende con costumi modellanti. Oggi ce ne sono alcuni modelli che permettono di scolpire e contenere, in particolare, pancetta, fianchi e sedere. Ma in senso lato, il costume modellante è anche quello che permette in qualche modo di riproporzionare la forma del corpo.
Come non far notare la pancia in costume?
Come vestirsi per nascondere la pancia e snellire la figura
- Per l’intimo scegli shapewear modellanti.
- Vestiti morbidi con taglio impero.
- Punta sulla scollatura.
- Giacche e gilet lunghi per slanciare la figura.
- Preferisci pantaloni a vita alta.
- Scegli colori, tessuti e fantasie giuste.
Come nascondere la pancia sotto al costume?
Che significa costume modellante livello 3?
Livello 3: Perché un costume modellante vesta alla perfezione, devi indossarlo quando è asciutto. All’inizio potrebbe sembrarti troppo stretto, ma è normale. Così riesce a modellare al punto giusto.