Per cosa si usa lo Spasmex?
Spasmex è un medicinale indicato negli adulti per il trattamento delle contrazioni dolorose e improvvise delle vie urinarie e biliari (dove fluisce la bile, sostanza coinvolta in alcuni processi digestivi), che si manifestano con crampi al basso ventre.
Cos’è la Floroglucina?
Indicazioni SPASMEX ® Floroglucina biidrata SPASMEX ® è indicato nel trattamento sintomatologico del dolore spastico della muscolatura liscia del tratto gastro-intestinale, uro-genitale e biliare.
Come si chiama la partita Iva in Messico?
Ora è arrivato il momento di raccontare come mi sono aperto il corrispondente di ciò che da noi è la Partita IVA, ossia l’iscrizione al Registro Federal del Contribuyentes, RFC.
Per cosa si usa il Buscopan?
Buscopan è un antispastico, anticolinergico, appartenente alla classe degli alcaloidi della belladonna semisintetici, composti ammonici quaternari. Buscopan si usa nel trattamento sintomatico delle manifestazioni spastico-dolorose del tratto gastroenterico e genito-urinario.
A cosa serve il Toradol?
TORA-DOL fa parte dei farmaci antinfiammatori/antireumatici non steroidei. TORA-DOL è indicato soltanto nel trattamento a breve termine (massimo 5 giorni) del dolore post operatorio di grado moderato.
A cosa serve il farmaco Imodium?
A cosa serve? Questo medicinale contiene loperamide cloridrato, un principio attivo che agisce sull’intestino riducendoi movimenti intestinali e lo stimolo all’evacuazione. IMODIUM è indicato per il trattamento sintomatico della diarrea occasionale (acuta).
Come si chiama il codice fiscale in Messico?
I venditori che agiscono da importatori registrati per le proprie spedizioni devono possedere un codice fiscale messicano (Registro Federal de Contribuyentes o codice “RFC”) ed essere generalmente residenti in Messico ai fini dell’imposta sul reddito.
Quanto ci mette il Toradol a fare effetto?
IN QUANTO TEMPO FA EFFETTO Il Ketorolac esplica il suo effetto antidolorifico in genere dopo 60 minuti dall’assunzione. Le formulazioni in gocce fanno effetto prima rispetto alle compresse rivestite.
Come va preso l’IMODIUM?
La dose iniziale è di 2 capsule rigide o 2 capsule molli o 2 compresse orosolubili (4 mg). Proseguire il trattamento con 1 capsula o 1 compressa (2 mg), dopo ciascuna evacuazione successiva di feci non formate (molli). La dose massima giornaliera è di 8 capsule o compresse al giorno (16 mg).